Spese spedizione Power rack Bodysolid [MISTERO!!]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco1977
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 7
    • 1
    • 0
    • Send PM

Spese spedizione Power rack Bodysolid [MISTERO!!]

Salve ragazzi, in questi giorni stò valutando l'acquisto di un power rack nei negozi on-line che avete consigliato anche in altri post e mi sono soffermato sul GPR378 che sp-bodysolid vende a 339 €. Il prezzo non mi è sembrato male....anzi...è uno dei migliori, fatto stà che convinto nell'acquisto mando un'email per sapere le spese per la spedizione del suddetto power rack in Italia, mi viene risposto chiaramente che sono di 50,00 €. E fin qui tutto normale, se non che, mi viene la curiosità di andare sulla baia e vedere se trovo qualcosa di simile a meno....e che ti trovo? La STESSA ditta che vende lo STESSO power rack....ma a 40 € in meno. Mi dico, "cavolo, allora lo ordino qui! risparmio altri 40 €!". Mi aggiudico l'oggetto ed arriviamo al mistero che non si riesce a spiegare, nella mail per il pagamento adesso le S.S. ammontano a ben 90 €!! Ma come? Per lo stesso oggetto....che parte dalla stessa fabbrica vogliono 40 € in più? Caso strano giusti giusti per arrivare alla stessa cifra di 389 € del sito ufficiale. Per il momento ho mandato un' e-mail per chiedere spiegazioni....anche se non ci vuole molto per capire che quel prezzo di 299 € è stato messo lì dalla ditta "sp-bodysolid" con molta malizia....ammetteranno le colpe o faranno gli gnorri?
    qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con questa ditta? come è andata a finire?

grazie per l'attenzione
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

lo fanno molti su ebay,anche i negozi seri. Quello che ti tolgono dal prezzo totale te lo rimettono nelle spese di spedizione facci sapere come andrà a finire

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco1977 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi, in questi giorni stò valutando l'acquisto di un power rack nei negozi on-line che avete consigliato anche in altri post e mi sono soffermato sul GPR378 che sp-bodysolid vende a 339 €. Il prezzo non mi è sembrato male....anzi...è uno dei migliori, fatto stà che convinto nell'acquisto mando un'email per sapere le spese per la spedizione del suddetto power rack in Italia, mi viene risposto chiaramente che sono di 50,00 €. E fin qui tutto normale, se non che, mi viene la curiosità di andare sulla baia e vedere se trovo qualcosa di simile a meno....e che ti trovo? La STESSA ditta che vende lo STESSO power rack....ma a 40 € in meno. Mi dico, "cavolo, allora lo ordino qui! risparmio altri 40 €!". Mi aggiudico l'oggetto ed arriviamo al mistero che non si riesce a spiegare, nella mail per il pagamento adesso le S.S. ammontano a ben 90 €!! Ma come? Per lo stesso oggetto....che parte dalla stessa fabbrica vogliono 40 € in più? Caso strano giusti giusti per arrivare alla stessa cifra di 389 € del sito ufficiale. Per il momento ho mandato un' e-mail per chiedere spiegazioni....anche se non ci vuole molto per capire che quel prezzo di 299 € è stato messo lì dalla ditta "sp-bodysolid" con molta malizia....ammetteranno le colpe o faranno gli gnorri?
      qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con questa ditta? come è andata a finire?

grazie per l'attenzione
      Sono sempre i soliti crucchi che hanno 3 negozi con nomi diversi e prezzi diversi.
      Io avevo messo gli occhi sulla panca bodysolid GFDI71 che su ebay vendevano a 215 euro + 20 euro di ss (almeno così avevano scritto chiaramente).
      Siccome sono uno che prima di acquistare vuole essere certo al 100% del prezzo, ho mandato una serie di e-mail (anche in inglese) ma non mi hanno mai (e sottolineo MAI) risposto.

Cmq sarebbe stato meglio se tu avessi mandato un messaggio al venditore per chiarire tutti i tuoi dubbi PRIMA di aggiudicarti l'oggetto.
      Last edited by Son of the Sun; 25-11-2008, 16:26:37.
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Gli annunci su ebay di quella ditta sono spesso vecchi e non li aggiornano nemmeno, il prezzo è sempre quello che automaticamente viene fuori dalla compilazione dell'ordine, lascia stare le e-mail.

Quel sito è sempre tra i più convenienti, non lo è più da quando l'italiano Lacert....ecc, ha annulllato le spese di spedizione...ma solo da quando non vogliono più spese di spedizione, se no in italia costa di più....

Commenta

• Son of the Sun
          ***SQUAT THE WORLD***
          • Oct 2008
          • 1948
          • 129
          • 247
          • De Finibus Terrae
          • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          Gli annunci su ebay di quella ditta sono spesso vecchi e non li aggiornano nemmeno, il prezzo è sempre quello che automaticamente viene fuori dalla compilazione dell'ordine, lascia stare le e-mail.

Quel sito è sempre tra i più convenienti, non lo è più da quando l'italiano Lacert....ecc, ha annulllato le spese di spedizione...ma solo da quando non vogliono più spese di spedizione se no in italia costa di più....
          Gurdate che Lacertolozzo ha eliminato le ss per quasi tutte le regioni (zona N), mentre per le regioni come la Sicilia, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania e Sardegna (zona S) le ss sono di 9,95 euro.

Me l'ha confermato il tizio del negozio con una mail.

Siccome io sono pugliese dovrei pagare 9,95 se volessi comprare da loro.

E' un pò uno specchietto per le allodole anche questo metodo.
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

Commenta

• Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

Ho riletto bene adesso, non avevo visto bene di quale pr parlava.... il PR378 a 389 euro è un affarone, credimi....lacerto lo vende a 499......

Commenta

• Son of the Sun
              ***SQUAT THE WORLD***
              • Oct 2008
              • 1948
              • 129
              • 247
              • De Finibus Terrae
              • Send PM

Ho riletto bene adesso, non avevo visto bene di quale pr parlava.... il PR378 a 389 euro è un affarone, credimi....lacerto lo vende a 499......
              Si si questo è fuori discussione

Avevo fatto chiarezza solo sul fatto delle ss

La lucertola è cara cmq
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

Commenta

• Son of the Sun
                ***SQUAT THE WORLD***
                • Oct 2008
                • 1948
                • 129
                • 247
                • De Finibus Terrae
                • Send PM

Marco cmq facci sapere in quanto tempo ti è arrivato il rack così mi faccio due calcoli.

Se anche per il ppr200x vogliono 50 euro di ss sarebbe un prezzo ottimo 275 euro (prezzo del rack) + 50 euro = 325 euro.

E sarei un uomo felice

PS: appena mandata una mail in inglese per sapere a quanto ammontano le ss.
                Last edited by Son of the Sun; 25-11-2008, 16:40:45.
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

Commenta

• Totaldemawesome
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2034
                  • 230
                  • 63
                  • Send PM

Io ho comprato quello 2 anni fa (PR200) e le spese erano 55 euro.....però è un buon rack, buon numero di buchi, abbastanza solido, fino ai 350 kg regge, sia supporti che sbarre. Nel rapporto prezzo, leggerezza e resistenza è il migliore, poi se serve qualcosa di più solido, oltre i 350 KG, allora si va su di prezzo.

Quello che dice Marco regge anche 450 kg è a livello del powertech che però sta sui 450 senza spese.....
                  Last edited by Totaldemawesome; 25-11-2008, 16:42:37.

Commenta

• Son of the Sun
                    ***SQUAT THE WORLD***
                    • Oct 2008
                    • 1948
                    • 129
                    • 247
                    • De Finibus Terrae
                    • Send PM

Io ho comprato quello 2 anni fa e le spese erano 55 euro.....però è un buon rack, buon numero di buchi, abbastanza solido, fino ai 350 kg regge, sia supporti che sbarre. Nel rapporto prezzo, leggerezza e resistenza è il migliore, poi se serve qualcosa di più solido, oltre i 350 KG, allora si va su di prezzo.
                    A me il ppr200x basta e avanza

Le ss del powerline ppr200x sono di 39,80 euro.
                    Ho appena ricevuto una mail di risposta dal negozio.
                    Last edited by Son of the Sun; 25-11-2008, 17:18:18.
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

Io ho comprato quello 2 anni fa (PR200) e le spese erano 55 euro.....però è un buon rack, buon numero di buchi, abbastanza solido, fino ai 350 kg regge, sia supporti che sbarre. Nel rapporto prezzo, leggerezza e resistenza è il migliore, poi se serve qualcosa di più solido, oltre i 350 KG, allora si va su di prezzo.

Quello che dice Marco regge anche 450 kg è a livello del powertech che però sta sui 450 senza spese.....
                      e quanto lo pagasti total?quello bianco dici?18buchi?

Commenta

• Son of the Sun
                        ***SQUAT THE WORLD***
                        • Oct 2008
                        • 1948
                        • 129
                        • 247
                        • De Finibus Terrae
                        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        e quanto lo pagasti total?quello bianco dici?18buchi?
                        Quello bianco non è il vecchio ppr178x?

Il ppr200x dai crucchi viene 314,80 euro compreso di ss
                        Me l'hanno appena comunicato.
                        Appena riesco ad arrivare alla cifra lo prendo
                        E' un ottimo prezzo no? Mi costa quanto la GFDI71 sul lucertola.
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                          Quello bianco non è il vecchio ppr178x?

Il ppr200x dai crucchi viene 314,80 euro compreso di ss
                          Me l'hanno appena comunicato.
                          Appena riesco ad arrivare alla cifra lo prendo
                          E' un ottimo prezzo no? Mi costa quanto la GFDI71 sul lucertola.
                          ppr178 bianco 9buchi
                          ppr200 bianco 18 buchi
                          ppr200x grigio 18 buchi

Commenta

• Son of the Sun
                            ***SQUAT THE WORLD***
                            • Oct 2008
                            • 1948
                            • 129
                            • 247
                            • De Finibus Terrae
                            • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            ppr178 bianco 9buchi
                            ppr200 bianco 18 buchi
                            ppr200x grigio 18 buchi
                            Del prezzo cosa ne pensi?
                            314,80 euro tutto compreso.
                            Prima della fine dell'anno dovrei riuscire a prenderlo.

Poi inizierà l'odissea per la panca con leg ext/curl

Sto procedendo con molta calma per fare gli acquisti giusti
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                              Del prezzo cosa ne pensi?
                              314,80 euro tutto compreso.
                              Prima della fine dell'anno dovrei riuscire a prenderlo.

Poi inizierà l'odissea per la panca con leg ext/curl

Sto procedendo con molta calma per fare gli acquisti giusti
                              è ottimo ovviamente.Io ho speso 329euro tutto compreso figurati...prendilo subito..che se no alzano pure quei prezzi

Commenta

Working...
                              X