Salve ragazzi, in questi giorni stò valutando l'acquisto di un power rack nei negozi on-line che avete consigliato anche in altri post e mi sono soffermato sul GPR378 che sp-bodysolid vende a 339 €. Il prezzo non mi è sembrato male....anzi...è uno dei migliori, fatto stà che convinto nell'acquisto mando un'email per sapere le spese per la spedizione del suddetto power rack in Italia, mi viene risposto chiaramente che sono di 50,00 €. E fin qui tutto normale, se non che, mi viene la curiosità di andare sulla baia e vedere se trovo qualcosa di simile a meno....e che ti trovo? La STESSA ditta che vende lo STESSO power rack....ma a 40 € in meno. Mi dico, "cavolo, allora lo ordino qui! risparmio altri 40 €!". Mi aggiudico l'oggetto ed arriviamo al mistero che non si riesce a spiegare, nella mail per il pagamento adesso le S.S. ammontano a ben 90 €!! Ma come? Per lo stesso oggetto....che parte dalla stessa fabbrica vogliono 40 € in più? Caso strano giusti giusti per arrivare alla stessa cifra di 389 € del sito ufficiale. Per il momento ho mandato un' e-mail per chiedere spiegazioni....anche se non ci vuole molto per capire che quel prezzo di 299 € è stato messo lì dalla ditta "sp-bodysolid" con molta malizia....ammetteranno le colpe o faranno gli gnorri?
qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con questa ditta? come è andata a finire?
grazie per l'attenzione
qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con questa ditta? come è andata a finire?
grazie per l'attenzione
Commenta