ricordati di prendere un bilanciere da almeno 200 o 220 per il rack che se no non ci stà!!
Spese spedizione Power rack Bodysolid [MISTERO!!]
Collapse
X
-
-
-
News:
il vecchio ordine è stato annullato (sull'oggetto dell'e-mail c'era il numero del suddetto quindi è sicuro);
il nuovo ordine è stato accettato ( è una e-mail automatica standard col numero del nuovo ordine);
i soldi sono ancora sulla carta.
Quindi non ho ancora capito se mi spediranno sto benedetto rack oppure no.
Ma i soldi non vengono scalati subito?
Ho letto sul web che a volte li scalano nel momento in cui spediscono il pacco...mah...
Che dite?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiofotomi piace di più..il prossimo è il rack..ma per ora lo lascio cosi dato che è nuovo
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioNews:
il vecchio ordine è stato annullato (sull'oggetto dell'e-mail c'era il numero del suddetto quindi è sicuro);
il nuovo ordine è stato accettato ( è una e-mail automatica standard col numero del nuovo ordine);
i soldi sono ancora sulla carta.
Quindi non ho ancora capito se mi spediranno sto benedetto rack oppure no.
Ma i soldi non vengono scalati subito?
Ho letto sul web che a volte li scalano nel momento in cui spediscono il pacco...mah...
Che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
è probabile,dipende da loro credo
Secondo te è andato tutto a buon fine?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Guarda che alcuni shop bloccano i soldi sulla tua carta prepagata per 24h onde evitare le sempre piu frequenti truffe.
Per cui il saldo contabile della carta verrà aggiornato solo al momento dell'effettivo addebito.
Aspetta fiducioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioGuarda che alcuni shop bloccano i soldi sulla tua carta prepagata per 24h onde evitare le sempre piu frequenti truffe.
Per cui il saldo contabile della carta verrà aggiornato solo al momento dell'effettivo addebito.
Aspetta fiducioso.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Mi è appena arrivata un'e-mail dal negozio.
C'è scritto che non riescono a scalarmi i soldi....volete sapere perchè?
PERCHE' HANNO SBAGLIATO LA DATA DI VALIDITA' DELLA MIA CARTA.
Stavolta non è un mio errore.....
Speriamo non ci mettano di nuovo 3-4gg a rispondermi...
Che parto......COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiote lo stai sudando questo rackdai dai avrà molto più valore ora
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta