If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è ottimo ovviamente.Io ho speso 329euro tutto compreso figurati...prendilo subito..che se no alzano pure quei prezzi
Infatti devo assolutamente prenderlo prima della fine dell'anno perchè secondo me i prezzi dopo saliranno anche in crucconia.
Da affiancare al Rack sarebbe perfetta la GFID31, cioè la versione meno solida della GFID71 (e meno costosa) ma ugualmente ottima secondo me.
Ci si può aggiungere leg ext/curl e cuscino scott.
Gurdate che Lacertolozzo ha eliminato le ss per quasi tutte le regioni (zona N), mentre per le regioni come la Sicilia, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania e Sardegna (zona S) le ss sono di 9,95 euro.
Me l'ha confermato il tizio del negozio con una mail.
Siccome io sono pugliese dovrei pagare 9,95 se volessi comprare da loro.
E' un pò uno specchietto per le allodole anche questo metodo.
Diciamo che le zone in cui si paga appartengono alla zona A, dove a sta per Africa !!!
Che merda però, e considerate che io abito a sud dello stretto.
Arrivati a Villa San Giovanni (traghetto Messina) dovrebbero mettere il cartello "BENVENUTI IN AFRICA".
Attenzione alle e-mail dei crucchi, anche a me per e-mail mi dissero che per l'Italia il prezzo di spedizione era sui 30 euro e dopo invece......
Cmq a parte questo che tutto è mondo è paese nel fare pubblicità, rimane sempre un signor sito per i prezzi.
Se mi ricordo bene allora costava un pò di più, pagai sulle 350, 294 di pr e 56 di ss.
Non so che dire...
La tizia che mi ha risposto (una certa Anna con cognome tedesco) mi ha detto che le ss per l'Italia per il ppr200x sono di 39,80 euro.
Mi ha anche fatto direttamente il totale (cioè pr + ss) cioè 314,80 euro.
La tizia che mi ha risposto (una certa Anna con cognome tedesco) mi ha detto che le ss per l'Italia per il ppr200x sono di 39,80 euro.
Mi ha anche fatto direttamente il totale (cioè pr + ss) cioè 314,80 euro.
e allora guarda non perdere tempo e fai l'ordine allegando magari l'email di Anna 314,80euro è il minimo storico di questo rack, total 350euro,io 329euro,attualmente in italia 369euro.. se hai qualche soldo da parte prendilo,ti conviene
e allora guarda non perdere tempo e fai l'ordine allegando magari l'email di Anna 314,80euro è il minimo storico di questo rack, total 350euro,io 329euro,attualmente in italia 369euro.. se hai qualche soldo da parte prendilo,ti conviene
Credo che domattina farò l'ordine.
Devo solo decidere se pagare con bonifico o farmi la postepay.
Più che altro...ma con la postepay posso pagarlo il rack?
Chi ha già acquistato da loro (ad es.Totaldemawesome) mi potrebbe gentilmente dire in che modo ha pagato e dopo quanto tempo gli è arrivata la merce?
Io ho pagato con postepay, dal modulo automatico del sito,per cui se lì non paghi con la cifra che ti esce poi non funge....può darsi che con bonifico puoi mettere la cifra che ti hanno detto, per me era una differenza solo di 20 euro per cui alla fine....per me era lo stesso.
Le prime due scatole mi arrivarono dopo 4 gg lavorativi, le ultime due scatole dopo 7 gg lavorativi dall'ordine.
Però non fare come quell'utente che ha ordinato sotto ferragosto....., poi le ultime scatole gli sono arrivate dopo un mese......se compri sotto natale poi so cazzi tua con le ditte di spedizione.....
Io ho pagato con postepay, dal modulo automatico del sito,per cui se lì non paghi con la cifra che ti esce poi non funge....può darsi che con bonifico puoi mettere la cifra che ti hanno detto, per me era una differenza solo di 20 euro per cui alla fine....per me era lo stesso.
Le prime due scatole mi arrivarono dopo 4 gg lavorativi, le ultime due scatole dopo 7 gg lavorativi dall'ordine.
Però non fare come quell'utente che ha ordinato sotto ferragosto....., poi le ultime scatole gli sono arrivate dopo un mese......se compri sotto natale poi so cazzi tua con le ditte di spedizione.....
Scusa ma quante scatole sono che contengono il power rack?
Quattro?
Mi sono ricordato meglio, sono tre le scatole, le prime due mi arrivarono dopo 4 gg mentre l'ultima, che conteneva i 4 montanti di oltre 2 metri, arrivò dopo 7 gg.
Bò, forse così risparmiano loro sulle spese di spedizione dato che si paga a peso e le scatole pesano....
Mi sono ricordato meglio, sono tre le scatole, le prime due mi arrivarono dopo 4 gg mentre l'ultima, che conteneva i 4 montanti di oltre 2 metri, arrivò dopo 7 gg.
Bò, forse così risparmiano loro sulle spese di spedizione dato che si paga a peso e le scatole pesano....
Ok.
Quindi sono tre.
Giusto per non avere brutte sorprese.
Ma quando ti sono arrivate le prime due scatole, e ti sei reso conto che mancavano dei pezzi, che hai pensato?
quando comprai in germania mi arrivò tutto insieme,ma non lo presi da quel sito.
quando ho comprato in italia mi è arrivato ugualmente tutto insieme. Se non erro,3 scatole,una lunghissima con i 4 piloni,due con i restanti pezzi.
si infatti prima ordini meglio è,altrimenti arriva natale. Diciamo che dal 10-15 dicembre non ordinerei più nulla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta