si infatti , vi farò sapere meglio quando arriverà...
Help ME!!! Barra trazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi infatti , vi farò sapere meglio quando arriverà...
ok grazie mille.....
Attendo fiducioso, almeno questa sembra essere più piccola, unica pecca credo ke l'abbiano montata male
Commenta
-
-
eh vabbè, le trazioni ce le fai comunque. Ti vuoi allenare o arredare casa? Siamo d'accordo che grande così è antiestetica al massimo ma visto che già ce l'hai e dubito te la riprendano con tanto di rimborso, inutile buttare soldi in un'altra sbarra p&p. Anzi se non vuoi la tua è pure più funzionale dell'altra.
Commenta
-
-
per darla indietro non cisono problemi, se la riprendono e mi rimborsano in quanto c'era un erroe di misure sul sito, stanno solo aspettando che rientri a casa per poterla consegnare al corriere, eventulamente.
Perchè dici che è più funzionale?
Commenta
-
-
non ci fai le neutre (che poi sono a misura fissa, magari non la più congeniale per te se hai sfiga) però hai più scelta di spaziare le mani nelle prone e supine. In questa, sempre se hai sfiga, la "tua" misura ottimale può essere impossibile perchè lì e proprio lì ci sono gli agganci. E se qualcosa in teoria può andare storto di solito VA storto. E' la legge di Murphy, succede sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon ci fai le neutre (che poi sono a misura fissa, magari non la più congeniale per te se hai sfiga) però hai più scelta di spaziare le mani nelle prone e supine. In questa, sempre se hai sfiga, la "tua" misura ottimale può essere impossibile perchè lì e proprio lì ci sono gli agganci. E se qualcosa in teoria può andare storto di solito VA storto. E' la legge di Murphy, succede sempre.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Mooo hai ragione non ci avevo per niente pensato....
Ma la posizione corretta è braccia che formano un angolo retto?
le neutre quali sono?
Per me la barra è il massimo in quanto volgio evitare di sforzare la schiena avendo una protusione asintomatica scoperta per il mio ipocondriatismo
Commenta
-
-
le neutre sono quelle dritte che vengono in fuori tipo parallele
Commenta
-
Commenta