Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Portamanubri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioquindi è sì roba buona, al comodo prezzo di un furto legalizzato.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioIo alla fine ero arrivato alla soluzione, magarici hai pensato anche tu , cmq pensavo di fare pesi standard, anche con salti di 10kg se proprio, lasciando però un pezzo di perno sporgente in modo da poter aggungere i dischi da 1 o 2kg per poter fare tutte le pezzature intermedie e ovviamente fermandoli solo con la molletta visto che il resto del carico sarebbe fisso.
Non ho mai spotter e per caricarmi i manubri in posizione, tipo per le distensioni, me li carico sui quadricipiti e con uno slancio mi metto in posizione (tipo coleman). Solo che già sono tempestato di lividi a causa dei dischi piccoli, del perno dei componibili e della corona di bloccaggio che si schiacciano contro cosce sotto il peso di 30 o 40 kg, o anche peggio. Perciò niente perni perché altrimenti mi infilzerei ancora le gambe e sinceramente sono un pelino stufo Perciò i prossimi manubri saranno LISCI sugli esterni!
Commenta
-
-
Eh sì ho capito ma mi fa un ematoma da panico, largo una mano! Non che non sopporti il male ma faccio schifo, sembro maciullato. Che poi 5 kg di salto non sono poi tanti e 2,5 Kg li posso sempre attaccare con del nastro se proprio non ci vivo senza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEh sì ho capito ma mi fa un ematoma da panico, largo una mano! Non che non sopporti il male ma faccio schifo, sembro maciullato. Che poi 5 kg di salto non sono poi tanti e 2,5 Kg li posso sempre attaccare con del nastro se proprio non ci vivo senza
Commenta
-
-
i carichi magnetici sono una genialata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCi avevo pensato ed ho pure scartato l'idea. E ti dirò il perché.
Non ho mai spotter e per caricarmi i manubri in posizione, tipo per le distensioni, me li carico sui quadricipiti e con uno slancio mi metto in posizione (tipo coleman). Solo che già sono tempestato di lividi a causa dei dischi piccoli, del perno dei componibili e della corona di bloccaggio che si schiacciano contro cosce sotto il peso di 30 o 40 kg, o anche peggio. Perciò niente perni perché altrimenti mi infilzerei ancora le gambe e sinceramente sono un pelino stufo Perciò i prossimi manubri saranno LISCI sugli esterni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioYashi ma li realizzerai con quella tecnica descritta si comre realizzare i dischi ?
Commenta
-
Commenta