Originariamente Scritto da trydent
Visualizza Messaggio
Portamanubri
Collapse
X
-
Il problema peso non si pone, visto che non ci starebbero tutti quelli che hai...comunque è possibilissimo che 28 Kg ne tangano 580, anche le corde di acciaio sono spesse 5mm ma reggono quintali
Poi fai conto che se è venduto per reggere costantemente 580 Kg minimo minimo è stato collaudato con 750Kg, quindi andrei tranquillo. Presto servirà anche a me ma credo che me lo farò io, visto che devo farmi anche i manubri custom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOttima idea però dormo fuori dopo, visto che i manubri prenderebbero tutta la casa
Volevo farli pure io, poi mi sono infrotunato e sto spendendo soldi dal chiropratico
Io alla fine ero arrivato alla soluzione, magarici hai pensato anche tu , cmq pensavo di fare pesi standard, anche con salti di 10kg se proprio, lasciando però un pezzo di perno sporgente in modo da poter aggungere i dischi da 1 o 2kg per poter fare tutte le pezzature intermedie e ovviamente fermandoli solo con la molletta visto che il resto del carico sarebbe fisso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
Volevo farli pure io, poi mi sono infrotunato e sto spendendo soldi dal chiropratico
Io alla fine ero arrivato alla soluzione, magarici hai pensato anche tu , cmq pensavo di fare pesi standard, anche con salti di 10kg se proprio, lasciando però un pezzo di perno sporgente in modo da poter aggungere i dischi da 1 o 2kg per poter fare tutte le pezzature intermedie e ovviamente fermandoli solo con la molletta visto che il resto del carico sarebbe fisso.
ps.ho visto i video,gran bel peso ma l'esecuzione era un pò sporca vero?sei forte big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosarebbe perfetto,utile e funzionale.
infatti prima o poi mi ci metto a farli pure io
ps.ho visto i video,gran bel peso ma l'esecuzione era un pò sporca vero?sei forte big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggionegli squat, non direi. Sono massimali veri eh, l'accosciata è completa, non è solo profondo è giù tutto, la schiena è abbastanza dritta è la schienata non è eccessiva. Se scendo 10cm di meno scommetti che sembra più bello? però non è attg. Non è una polemica, solo una constatazione, lo squat attg è così, poi chiaro che si può sempre fare meglio e che devo ancora mangiarne di bistecche, thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiobello è bello, visto cosi mi sembra instabile, ma se è sul mercato vuol dire che funzionaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta