è da tempo che penso di comprarmi un portamanubri , ne ho trovato uno della powertec ma pesa 28 kg secondo voi non è troppo leggero ? dice che il carico massimo è di 680 kg ... costa 184 euro e sembra carino voi che ne pensate ?
Portamanubri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiose dice che regge 680 kg non vedo perché non dovrebbe essere robusto.
Comunque sicuro che ti serva un portamanubri?
comunque non li ha solo bodysolid ma ci sono ovviamente di varie marche e su vari shop on line più o meno noti
cmq non è body solid ma powertec l'ho visto sul sito dell'olympian , quello che non mi convince è il peso .. possibile che un portamanubri di 28kg tenga 680 kg ?Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Ma a quanto ammonta il peso dei tuoi manubri?....anke se nn reggesse la cifra ke dicono credo ke al massimo tenga poco di menoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa a quanto ammonta il peso dei tuoi manubri?....anke se nn reggesse la cifra ke dicono credo ke al massimo tenga poco di menoMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioce li ho da 4 a 45 kg ..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiono fino a 10 l'incremento è di 2 kg da 10 in poi di 2,5 kg
Probabilemente ho pure sbagliato a contareMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiopossibile ? ... forse tu dici il totale .. io avevo intenzione di prenderne 3 di sti rack in modo da distribuire il peso in modo piu' equoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa allora vai tranquillo se ne prendi 3 (e se i miei calcoli sono giusti) vengono un 260 kg a testa,e se dovrebbe reggere 680 kg ci stai largo.Anke se nn reggesse 680 effettivi nn credo ke abbiano messo una misura di tanto superiore a quella effettiva:280 è meno della metà di quei 680 quindi secondo me nn hai problemiMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioHai 38 manubri (19 coppie) per un totale di 865 Kg.Matt10
Commenta
-
Commenta