DS 980 vs pt800- pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • svinni11
    Bodyweb Advanced

• Aug 2008
    • 148
    • 4
    • 0
    • Send PM

DS 980 vs pt800- pareri

ragazzi mi date un parere sulle due panche? sopratutto sulla ds 980, xke' la pt 800 non c'e' alla decathlon, mi servirebbe, della ds 980 sapere la misura della larghezza delle sbarre per le parallele, grazie 1000!
    sigpic
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

metti qualche foto,un link almeno cosi vediamo le immagini

Commenta

• svinni11
      Bodyweb Advanced

• Aug 2008
      • 148
      • 4
      • 0
      • Send PM

ecco le foto, la prima ds 980 e' una domyos la seconda pt 800 e' una weider
      File Allegati
      sigpic

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

ok,non sono panche sono chin-dip fanno il loro dovere entrambe, non è che richiedano chissà quale particolare tecnico alla fine. Prezzo di entrambe?
        La seconda ce l'ha un utente del forum,ti risponderà lui al più presto

Commenta

• svinni11
          Bodyweb Advanced

• Aug 2008
          • 148
          • 4
          • 0
          • Send PM

costano entrambe 199 euro, mi piace di piu' la weider pt 800 ma alla decathlon della mia citta' non c'e', ecco xke' chiedevo se alla fine c'erano delle differenze, grazie per il tuo intervento
          sigpic

Commenta

• Son of the Sun
            ***SQUAT THE WORLD***
            • Oct 2008
            • 1948
            • 129
            • 247
            • De Finibus Terrae
            • Send PM

Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
            ecco le foto, la prima ds 980 e' una domyos la seconda pt 800 e' una weider
            Come scrissi poco tempo fa la Weider l'ho presa al Decathlon (pagata 159 euro in offerta perchè era l'ultima) ma non la trattano più proprio perchè è uscita la chin-dip della Domyos (che costa 199 euro).

Sono praticamente simili come struttura, solo che la Weider ha una presa in più rispetto alla Domyos (se vai su "postiamo le nostre home gym" a pag. 66 trovi le foto della mia con il particolare superiore della varie prese).

La Weider è ottima, pratica, solida (tieni sempre conto che non è un attrezzo professionale al 100%) ed esteticamente molto bella.

Cmq se non l'avessi trovata avrei preso la Domyos

Ti consiglio di andare in Decathlon e testarla di persona, basta chiedere ad un commesso

In rete trovi la Fassi a 149 euro, ma non saprei dirti nulla su di essa, tranne che va usata su entrambi i lati quindi necessita di più spazio per piazzarla in casa...

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai ancora bisogno chiedi pure
            Last edited by Son of the Sun; 19-11-2008, 15:49:12.
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

Commenta

Working...
            X