ragazzi mi date un parere sulle due panche? sopratutto sulla ds 980, xke' la pt 800 non c'e' alla decathlon, mi servirebbe, della ds 980 sapere la misura della larghezza delle sbarre per le parallele, grazie 1000!
DS 980 vs pt800- pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggioecco le foto, la prima ds 980 e' una domyos la seconda pt 800 e' una weider
Sono praticamente simili come struttura, solo che la Weider ha una presa in più rispetto alla Domyos (se vai su "postiamo le nostre home gym" a pag. 66 trovi le foto della mia con il particolare superiore della varie prese).
La Weider è ottima, pratica, solida (tieni sempre conto che non è un attrezzo professionale al 100%) ed esteticamente molto bella.
Cmq se non l'avessi trovata avrei preso la Domyos
Ti consiglio di andare in Decathlon e testarla di persona, basta chiedere ad un commesso
In rete trovi la Fassi a 149 euro, ma non saprei dirti nulla su di essa, tranne che va usata su entrambi i lati quindi necessita di più spazio per piazzarla in casa...
Spero di esserti stato d'aiuto, se hai ancora bisogno chiedi pureLast edited by Son of the Sun; 19-11-2008, 15:49:12.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta