Bodysolid GFID71 + Rack Domyos RBR560

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
    Certo che però tu che mandi mail in italiano ad uno che è tedesco

Cmq se ti fidi vai tranquillo, alla fine come dice Uruk sono 4 pezzi d'acciaio, mica ci sono microprocessori o lcd con pixel corrotti.

Ora aspetta la risposta e vedi che ti dicono per le ss
    Si lo so ma alla fine chissene...

Il fatto è che non mi fido proprio , cioè ho paura di pagare e aspettare secoli prima di ricevere la merce.

Ci sto pensando e ripensando...ora vediamo se rispondono, in caso contrario pazienza.

Metterò da parte i soldi per un periodo più lungo per acquistare in italia.

E può darsi pure che, come mi è stato più volte suggerito, mi comprerò il Power Rack (in teoria avrei trovato lo spazio per metterlo) ma poi dovrò comprare una panca più semplice tipo la BI450 x le mie solite questioni di budget. Ci sto pensando perchè ci sto prendendo davvero gusto a riprendere i pesi in mano, quindi vorrei acquistare per bene.

Lo so, cambio sempre idea
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• Daniele65
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

quanto puòcostare un rack?

Commenta

• met91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2823
        • 140
        • 233
        • dove c'è ghisa c'è casa
        • Send PM

usa la funzione cerca

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• trydent
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 637
          • 24
          • 6
          • Catania
          • Send PM

Dipende tutto da che racl, se commerciale o fai da te.

Cmq diciamo tra i 300 e i 2500 euro.

Commenta

• Son of the Sun
            ***SQUAT THE WORLD***
            • Oct 2008
            • 1948
            • 129
            • 247
            • De Finibus Terrae
            • Send PM

Finalmente sono riuscito a vedere dal vivo l'RBR560 della Domyos.

Devo dire che in foto non rende per niente, è bellissimo, mi è sembrato davvero solido (regge fino a 250kg) ed è massiccio! Credevo fosse più piccolo e sottile

In più costa 169 euro, 10 euro in meno rispetto al sito Decathlon.

Naturalmente era affiancato alla BI460 (nell'insieme una bella accoppiata).

In questo modo spenderei 308 euro per rack e panca insieme

PS: mi è sorto un dubbio...ma non è che il ppr200x è meno ingombrante del rack Domyos? Dalle foto mi ha dato questa impressione, e anche confrontando le misure (117 cm di larghezza per il powerline contro i 160 cm del Domyos...)
            Tralasciando naturalmente le misure riguardanti l'altezza, ma per quello non c'è problema.

PS2: i crucchi non si sono degnati di rispondermi nonostante abbia mandato messaggi in tutte le lingue. Fatti loro, acquisterò altrove...
            Last edited by Son of the Sun; 21-11-2008, 14:09:49.
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

Commenta

• hollywoodundead
              Banned
              • Oct 2008
              • 1423
              • 54
              • 28
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio

Devo dire che in foto non rende per niente, è bellissimo, mi è sembrato davvero solido (regge fino a 250kg) ed è massiccio! Credevo fosse più piccolo e sottile

PS: mi è sorto un dubbio...ma non è che il ppr200x è meno ingombrante del rack Domyos? Dalle foto mi ha dato questa impressione, e anche confrontando le misure (117 cm di larghezza per il powerline contro i 160 cm del Domyos...)
              Tralasciando naturalmente le misure riguardanti l'altezza, ma per quello non c'è problema.

PS2: i crucchi non si sono degnati di rispondermi nonostante abbia mandato messaggi in tutte le lingue. Fatti loro, acquisterò altrove...

Ottimo prezzo.

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

meno ingombrante?dici?le misure di entrambi le hai?160cm è molto non pensavo fosse cosi largo.

Commenta

• Son of the Sun
                  ***SQUAT THE WORLD***
                  • Oct 2008
                  • 1948
                  • 129
                  • 247
                  • De Finibus Terrae
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  meno ingombrante?dici?le misure di entrambi le hai?160cm è molto non pensavo fosse cosi largo.
                  Sulle dimensioni hanno fatto un pò di confusione secondo me...

Sul sito c'è prima scritto: altezza e distanza regolabile (da 100 a 120 cm).
                  Ma poi dopo riportano queste dimensioni: 160 x 30 x H180 cm.

E non sono nemmeno le dimensioni del pacco, perchè l'ho visto ed è stretto e lungo (sicurante 180 cm).

Ripeto, dal vivo sembra molto più grosso che in foto. E' fatto davvero bene.
                  Le barre di sicurezza non saranno come quelle di un Power Rack ma in confronto alla panca con cui mi alleno ora c'è un salto di qualità notevolissimo (e poi il prezzo è davvero ottimo).

Il ppr200x sarebbe il massimo per me, ma mentre prendendo RBR560 + panca BI460 spenderei in tot. 308 euro, comprando il power rack (che viene 369 euro + 9,95 euro di ss perchè sono in puglia + sconto del 2% per pagamento con bonifico bancario = tot 371,57 mi pare) e la panca BI460 spenderei in tot.511 euro.
                  Ovvero 203 euro in più
                  Poi c'è da aggiungere il bilanciere da 2m....

@Uruk: la tua panca Powerline è quella da 189 euro sul lucertolazzo?
                  Come ti trovi? E' solida?
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

si è quella solo che all'epoca la pagai 200euro mi pare. Mi piace,è solida e resistente ma ha un grosso problema e cioè quando la compri ha solo la declinata-piana-45°-90°. Troppo poche come gradazioni. Ho saldato infatti dei fermi di metallo a 35° e 80-85° con questo sistema posso raggiungere tutte le gradazioni in pratica ora come ora però la migliore IMHO è la gdf71 o come si scrive

Commenta

• smallville
                      Bodyweb Advanced

• Oct 2008
                      • 259
                      • 5
                      • 1
                      • Send PM

infatti dal vivo il rack domyos e molto piu bello e solido, io ho il modello vecchio ed e bello uguale, per le barre di sicurezza, anche se non sono come quelle di un power, io riesco comunque ad usarle bene e sono abbastanza lunghe.
                      visitate il mio forum generale da poco aperto

NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

Commenta

• Son of the Sun
                        ***SQUAT THE WORLD***
                        • Oct 2008
                        • 1948
                        • 129
                        • 247
                        • De Finibus Terrae
                        • Send PM

Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
                        infatti dal vivo il rack domyos e molto piu bello e solido, io ho il modello vecchio ed e bello uguale, per le barre di sicurezza, anche se non sono come quelle di un power, io riesco comunque ad usarle bene e sono abbastanza lunghe.
                        Quindi ti trovi bene?
                        Sono sempre più convinto dell'acquisto...
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

Commenta

• smallville
                          Bodyweb Advanced

• Oct 2008
                          • 259
                          • 5
                          • 1
                          • Send PM

si io mi trovo molto bene, conta che prima avevo una panchetta con reggibilanciere incorporato quindi rispetto alla mia precedente attrezzatura sono molti passi avanti, semmai( se vuoi spendere ancora meno) prova a cercarlo usato.
                          visitate il mio forum generale da poco aperto

NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

Commenta

• Son of the Sun
                            ***SQUAT THE WORLD***
                            • Oct 2008
                            • 1948
                            • 129
                            • 247
                            • De Finibus Terrae
                            • Send PM

Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
                            si io mi trovo molto bene, conta che prima avevo una panchetta con reggibilanciere incorporato quindi rispetto alla mia precedente attrezzatura sono molti passi avanti, semmai( se vuoi spendere ancora meno) prova a cercarlo usato.
                            A 169 euro lo prendo nuovo

Anch'io ho una panchetta con reggibilanciere incorporato (acquisto fatto un bel pò di anni or sono quando facevo pesi anche in palestra) e per il momento mi arrangio con quella + la chin Dip che ho da poco comprato.

PS: un'altra panca a mio avviso davvero bella è la Body Solid da 319 euro FID46 sullo stesso sito (è quella nera tutta nera con leg curl/ext). Solo che non ci si può aggiungere nè cuscino scott nè lat (che cmq non sono indispensabili).
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

Commenta

• Son of the Sun
                              ***SQUAT THE WORLD***
                              • Oct 2008
                              • 1948
                              • 129
                              • 247
                              • De Finibus Terrae
                              • Send PM

Beh....volete sapere l'ultima?

Il lucertolone ha aumentato i prezzi delle panche bodysolid di ben 20 euro

La GFDI71 è passata da 299 euro a 319 euro.....

Questi sono pazzi....in base a che cosa poi li hanno aumentati?

Mi sa proprio che opterò per la più economica Domyos BI460....
                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

Beh....volete sapere l'ultima?

Il lucertolone ha aumentato i prezzi delle panche bodysolid di ben 20 euro

La GFDI71 è passata da 299 euro a 319 euro.....

Questi sono pazzi....in base a che cosa poi li hanno aumentati?

Mi sa proprio che opterò per la più economica Domyos BI460....
                                germania..

Commenta

Working...
                                X