Fra le varie possibilità che sto annoverando per migliorare la mia Home Gym (vorrei nel più breve tempo possibile mettere da parte un pò di soldi x acquistare qualcosa di decente che non occupi molto spazio) ho pensato all'affiancamento di questi due attrezzi.
La panca costa un bel pò (299 euro ss escluse), però è davvero massiccia e solida ed in più è predisposta x aggiungere la Lat Machine (pulley alto e basso) e il leg extension/curl in futuro.
Dimensioni della panca: Alt: 51 (inclinata - 137cm) /Lun: 168 /Lar: 58 cm
ImageShack - Hosting :: gfid71fz1.jpg
Dimensioni del rack sono: 160 x 30 x H180 cm
ImageShack - Hosting :: rackcn4.jpg
Cosa ne pensate?
Secondo voi la panca si adatterebbe bene col rack Domyos?
Se non dovessi riuscire a prendere la panca della Bodysolid (causa costo elevato) probabilmente (strano ma vero perchè prima di vederla proprio non mi convinceva) opterei per la panca BI 450 Domyos.
Un saluto a tutti
La panca costa un bel pò (299 euro ss escluse), però è davvero massiccia e solida ed in più è predisposta x aggiungere la Lat Machine (pulley alto e basso) e il leg extension/curl in futuro.
Dimensioni della panca: Alt: 51 (inclinata - 137cm) /Lun: 168 /Lar: 58 cm
ImageShack - Hosting :: gfid71fz1.jpg
Dimensioni del rack sono: 160 x 30 x H180 cm
ImageShack - Hosting :: rackcn4.jpg
Cosa ne pensate?
Secondo voi la panca si adatterebbe bene col rack Domyos?
Se non dovessi riuscire a prendere la panca della Bodysolid (causa costo elevato) probabilmente (strano ma vero perchè prima di vederla proprio non mi convinceva) opterei per la panca BI 450 Domyos.
Un saluto a tutti
Commenta