tricipiti ,scrollate ,tirate al mento ,bicipiti ,e al cose
x uruk
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie
ora vediamo se in settimana confermo la pazzia comprandola...almeno uso il 5% di sconto ehehe
ho guardato in germany...ma con la spedizione ci risparmi in tutto solo 10€...quindi meglio l'italia...per fortuna che in sto periodo mi capitano dei lavoretti...stanotte trasloco al decathlon fino alle 3...speriamo paghino l'orario assurdo
ho cercato i video ma non li trovo mmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiooltre a quelle e al pulley cosa posso fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiostavo pensando però, che con la mia panca non avrei i fermi per le ginocchia per la lat
o sbaglio?
Con la tua panca puoi però usare i fermi per i piedi giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioleggevo da poco che alcuni sconsigliano i fermi per le ginocchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiochi/dove? I fermi ci vogliono
quì cugino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioleggevo da poco che alcuni sconsigliano i fermi per le ginocchia.
Con la tua panca puoi però usare i fermi per i piedi giusto?
al max potrei usare la panca che uso per gli abs che ha appunto i fermi per i piedi...ma non so se va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiola mia panca non ha nessun fermo
al max potrei usare la panca che uso per gli abs che ha appunto i fermi per i piedi...ma non so se va bene
Commenta
-
-
uruk sei il genio del fai-da-te
cmq sono in dubbio per sta benedetta lat...ho paura che non mi serve veramente, e che mi sia scomoda (per lo spazio che non so se c'è (http://www.bodyweb.com/4124284-post924.html), e per la storia dei piedi)
Commenta
-
Commenta