vabbè ciascuno di noi spende per ciò che gli piace di più e sicuramente meglio una lat-machine che altro
x uruk
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioMa il 5% di sconto è stato già applicato ai prezzi vero? Perchè quando faccio la procedura d'acquisto su qualsiasi cosa non vi è alcuna variazione....
almeno...così sta scritto
cioè mettere 5% come codice promo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiovabbè ciascuno di noi spende per ciò che gli piace di più e sicuramente meglio una lat-machine che altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioP.S. Ogni macbook sono sempre soldi ben spesi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiospero non ti riferisca al macbook
Commenta
-
-
molto belle ma 7 euro sono veramente esagerati secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono no era un riferimento in generale c'è chi ogni fine settimana spende in drink e birra (ieri un mio amico oltre 40euro) e chi in altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiola notte mi ha portato quasi consiglio.
stavo pensando: se dovessi comprare la lat, prima o poi arriverò a riuscire a fare le trazioni. a quel punto penso che abbandonerei la lat...giusto?
quindi perchè comprarla quando entro un tot dovrei riuscire a farne a meno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggionon si usa solo per far le trazioni comunque
Commenta
-
Commenta