Tra le cose piu belle che hanno messo aggiornando il sito ci sono le nuove piastre da 50mm e ci sono quelle da 3,70 euro/kg e quelle da 7,80 £/Kg !!!!
x uruk
Collapse
X
-
azzarola sti prezzi...
io mi sono un po' pentito di aver preso la panca GFI21, visto che: non è declinabile, per inclinarla ci metto 2 ore, che non ha la leg nè supporto per lat.
bhe ormai è fattacmq come panca mi piace perchè è solidissima...almeno quello XD
ora visto che sta arrivando natale, e le trazioni non progrediscono affatto, mi sa che dovrei prendermi la lat.
se avessi avuto un'altra panca avrei preso il supporto da attaccare...che non costa manco tanto.
l'unica opzione che ho è quella di prendere la lat da attaccare al PPR200x (250€)
ma ho un dubbio, che magari te uruk, possessore del mio stesso rack, mi puoi chiarire:
se attacco dietro la lat (precisamente a metà del rack), come faccio a farmi passare il bilanciere per la panca piana?? visto che da solo non riesco
penso che la lat ingombrerebbe e non poco...intralciando il mio compagno di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazzarola sti prezzi...
io mi sono un po' pentito di aver preso la panca GFI21, visto che: non è declinabile, per inclinarla ci metto 2 ore, che non ha la leg nè supporto per lat.
Peccato....COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCon 50 euro in più prendevi la GFDI71 su cui potevi montare il cuscino scott, la leg ext/curl e la Lat....
Peccato....
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosposta i fermi dall altro lato, che culo hai uno spotter fisso,
fatti aiutare anche nelle trazioni
bhe sì cmq è assai comodo avere sempre qualcuno...ma c'è anche da dire che io gli fornisco tutta l'attrezzatura a mie spese...quindi non so chi dei 2 ha più culo(visto che cmq anche io gli faccio da spotter
)
Commenta
-
-
o sposti i fermi dell altra parte oppure lo spotter si mette come per "abbracciare"la lat,con un braccio da una parte e uno dall'altra. Tanto se cedi ti salvano le barre di sicurezzaho visto vari video,non pensare che lat sia chissà quale ingombro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioo sposti i fermi dell altra parte oppure lo spotter si mette come per "abbracciare"la lat,con un braccio da una parte e uno dall'altra. Tanto se cedi ti salvano le barre di sicurezzaho visto vari video,non pensare che lat sia chissà quale ingombro
però cavolo...250€ di lat e non c'è manco il pulley...mentre l'accessorio lat per la panca che costa 60€ in meno ce l'ha...
cmq stavo valutando...GFDI71 + accessorio lat = 488
mia panca + lat rack = 498...considerando che sicuramente non la rivenderei allo stesso prezzo...mi sa che mi conviene quella del rack
voi cosa dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi che c'è il cavo basso/pulley
azz uruk me toccherà spende...
maledette trazioni...proprio non mi tiro su
secondo te quanti dischi da 10kg della domios ci stanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon saprei,parecchi di sicuro,al massimo risolvi con quelli da 20kg oppure,ancora meglio,ci attacchi corde/catene a cui legare altri dischima in generale credo che lo spazio sia più che abbondante
ora vediamo se in settimana confermo la pazzia comprandola...almeno uso il 5% di sconto ehehe
ho guardato in germany...ma con la spedizione ci risparmi in tutto solo 10€...quindi meglio l'italia...per fortuna che in sto periodo mi capitano dei lavoretti...stanotte trasloco al decathlon fino alle 3...speriamo paghino l'orario assurdo
ho cercato i video ma non li trovo mmm
Commenta
-
-
anche io me la pagai con vari lavoretti,è l'ideale,soprattutto se anche tu sei uno studente
si perchè i video non erano su youtube.li avevo linkati ma sono stati rimossi dalla rete..peccato.
Si ho visto lo sconto,qualcosa la risparmi. Fammi sapere se ordini e poi ovviamente ti chiederò un migliaio di foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche io me la pagai con vari lavoretti,è l'ideale,soprattutto se anche tu sei uno studente
si perchè i video non erano su youtube.li avevo linkati ma sono stati rimossi dalla rete..peccato.
Si ho visto lo sconto,qualcosa la risparmi. Fammi sapere se ordini e poi ovviamente ti chiederò un migliaio di foto
2 mesi fa panca, rack, bilanciere
1 mese fa macbook nuovo e ipod nuovo
e ora si potrebbe prendere sta lat...cavolacci mi maledico da solo...però alla fine mi serve...in 2 mesi non sono migliorato molto nelle trazioni...non ne riesco a fare ancora 1 completa
Commenta
-
Commenta