Se qualcuno ce l'ha vorrei sapere quanto è lungo il power rack della powertec, versione lat con panca ed elemento curl
lunghezza power rack powertec con lat, utility bench ed elemento leg ext?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioMi pare che sia nel sito ufficiale che dove vendono il tutto, trovi le misure con gli ingombri.
CiaoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioMi pare che sia nel sito ufficiale che dove vendono il tutto, trovi le misure con gli ingombri.
Ciao
a) la panca non attacca in fondo al rack perchè il sostegno posteriore è rientrante
b) non c'è ma misura del supporto per le gambe
dunque
poiché ho i cm contati, non posso fare il calcolo esatti solo con i dati di olympian
Commenta
-
-
Se ci sta il rack vedi quanto è lunga la panca, aggiungi almeno 15 cm di lato di ingombro per il bilancere e 50/60 sul davanti per entrare dentro al rack e lo spazio è bello è calcolato. Certo lo spazio davanti non è fondamentale, puoi sempre entrare di lato
Se la panca è meno lunga del rack non ti importa nulla dell'accessorio leg e curl, tanto male che va metti la panca alla fine quasi appoggiata al rack e ti alleni.
Commenta
-
Commenta