Quanto dovrebbe essere la distanza tra i due piedistalli,dove si va a poggiare un bilancere da 200cm?
porta bilancere.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon credo esista una lunghezza fissa per tutti/o.. il mio è di 114cm di distanzaLast edited by hollywoodundead; 16-11-2008, 20:16:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi allora confermo 114cm circa di distanza quelli del mio rack. e il due metri ci sta perfetto,non ha mai sbattuto
Sai anche se lo spessore della parte centrale del bilancere da 200cm è piu grande rispetto a quello da 150cm?
La misura di 114 cm l'hai misurata a partire dalla metà della piadina che regge il bilancere fino alla metà dell'altra piadina?Last edited by hollywoodundead; 16-11-2008, 22:08:20.
Commenta
-
-
Considera che ci sono rack commerciali larghi anche 128 cm...
Mi pare che la differenza tra un bilancere da 200 e uno da 220 sta solo nei 10cm in piu di carico per lato. Ossia è uguale ma ha i manicotti finali un pò più lunghi.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioConsidera che ci sono rack commerciali larghi anche 128 cm...
Mi pare che la differenza tra un bilancere da 200 e uno da 220 sta solo nei 10cm in piu di carico per lato. Ossia è uguale ma ha i manicotti finali un pò più lunghi.
Bye
e'?
Non devo acquistare un rack ma costruirmi un porta bilancere.
Non ho chiesto la differenza tra un bilancere da 200 e uno da 220,rileggi bene.
Commenta
-
-
Ho letto bene ma mi sono riallacciato alla risposta di Uruk. La larghezza è quella, poi ci puoi fare un rack o un reggiuova.
La differenza tra i due bilancieri era per ribadire che la lunghezza da me indicata va bene per entrambi.
Commenta
-
-
la distanza tra i due "fermi" del bilanciere è di 128cm nel mio (35cm ciascun porta dischi) ma ti sconsiglio di fare il portabilanciere di 128cm esatti...sarebbe una follia non avere spazio libero e gioco per riportare il bilanciere dopo panca,squat etc!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiola distanza tra i due "fermi" del bilanciere è di 128cm nel mio (35cm ciascun porta dischi) ma ti sconsiglio di fare il portabilanciere di 128cm esatti...sarebbe una follia non avere spazio libero e gioco per riportare il bilanciere dopo panca,squat etc!
Hai ragione.Puoi rispondere alle due domande precedenti,grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioSai anche se lo spessore della parte centrale del bilancere da 200cm è piu grande rispetto a quello da 150cm?
La misura di 114 cm l'hai misurata a partire dalla metà della piadina che regge il bilancere fino alla metà dell'altra piadina?
si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi allora confermo 114cm circa di distanza quelli del mio rack. e il due metri ci sta perfetto,non ha mai sbattuto
Credo che ormai acquisterò quasi sicuro il rack della Domyos, per questo te lo chiedo
L'hai comprato su ebay vero?
Il negozio è affidabile e veloce?
Grazie in anticipoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioUruk senza aprire un'altro 3d volevo chiederti come ti trovi col tuo bilanciere da 2m.
Credo che ormai acquisterò quasi sicuro il rack della Domyos, per questo te lo chiedo
L'hai comprato su ebay vero?
Il negozio è affidabile e veloce?
Grazie in anticipo
Commenta
-
Commenta