If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devo comrarla ma leggendo qui che non si riesce a portare il bilanciere al petto in sicurezza dato che gli appoggi sono troppo allti, sto esitando l'acquisto
ok che e' una bella panca, ma se non mi permette di appoggiare il bilanciere sui perni del rack all'altezza del petto, mentre faccio panca piana appunto, dato che e' troppo bassa... allora il rack diventa inutile e posso prendermi una banalissima panca con porta bilanciere incluso
ok che e' una bella panca, ma se non mi permette di appoggiare il bilanciere sui perni del rack all'altezza del petto, mentre faccio panca piana appunto, dato che e' troppo bassa... allora il rack diventa inutile e posso prendermi una banalissima panca con porta bilanciere incluso
Vai in decathlon e prova.
Questo è l'unico modo per vedere se questo tipo di attrezzatura è adatta a te o no.
Quando sono andato per vedere la BI460 (che poi ho comprato) mi hanno fatto fare tutte le prove che mi giravano per la testa. Basta chiedere al commesso con gentilezza
ciao a tutti, riapro questo topic perchè avrei una domanda sull'rbr 500,
da quel che ho capito non è regolabile in larghezza quindi viste le dimensioni penso si possa usare solo un bilanciere da 200 cm, è così? dite che va bene per la panca piana? Grazie!
dip, supporto per mezzi stacchi, volendo anche trazioni se sei sprovvisto di barra, lento avanti, military press e non me ne vengono altri
dato che hai riesumato questo post porto alla vostra attenzione l'ineguatezza delle barre di sicurezza utilizzabili nella panca piana, naturalmente nella cominazione rbr 560 con la panca bi 560, riporto un paio di foto in cui non riesco a portare il bilancere al petto poiche tocco in precedenza con le barre
dip, supporto per mezzi stacchi, volendo anche trazioni se sei sprovvisto di barra, lento avanti, military press e non me ne vengono altri
dato che hai riesumato questo post porto alla vostra attenzione l'ineguatezza delle barre di sicurezza utilizzabili nella panca piana, naturalmente nella cominazione rbr 560 con la panca bi 560, riporto un paio di foto in cui non riesco a portare il bilancere al petto poiche tocco in precedenza con le barre
Eh, ma la funzione delle barre di sicurezza è quella...proprio di evitare che se ti casca un bil, se ti cedono le braccia, ti rovini sul petto! Un paio di cm sopra il petto è sempre buona cosa averli, quando ci si allena senza uno spotter!
Almeno IMHO!
ah, piccolo OT.
Volevo comprare quelle barre di sicurezza da mettere sulla mia 330. Non le vednono come ricambi...ne sapete qualcosa, voi??? Magari mando una mail alla domyos...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta