tutto cio' che serve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • doberman83
    Inattivo
    • Jul 2008
    • 152
    • 16
    • 0
    • hardcore home gym
    • Send PM

tutto cio' che serve

chi mi dice la lista della spesa x una palestra hardcore a casa mia?attrezzi indispensabili x lavorare bene ogni muscolo......
  • smallville
    Bodyweb Advanced

• Oct 2008
    • 259
    • 5
    • 1
    • Send PM

allora vediamo:

1- tanta ghisa ( diciamo per iniziare 100kg a 1,40 al kg sono 140 euro, se la compri usata risparmi la meta pero)

2 -coppia di manubri componibili con chiusura a vite ( sui 15 euro)

3 - un bilanciere da 180-200cm ( sui 30 euro)

4- una panca declinabile e inclinabile fino ai 90 gradi che regga almena 250kg tra il tuo peso e quello del bilanciere. ( ottima quella dela domyios per rapporto qualita prezzo a 140 euro)

5- rack aperto con barre di sicurezza o power rack( questo in base al tuo budget perche per il primo attrezzo spenderai sui 180 euro per il secondo sui 350 euro)

E gia con queste cose puoi fare tutto benissimo, se puoi vuoi fare anche altri esercizi allora

6 stazione per fare flessioni e parallele

7 stazione lat machine e leg curl/leg extension da attaccarre alla panca

se proprio vuoi strafare pure

8 leg press verticale dove fare anche i polpacci( sui 330 euro)

Alla fine se ti "accontenti"( tra parentesi perche alla fine e tutto quello che serve) dei primi 5 punti e prendi tutto usato te la puoi cavare tra tutto con anche 250-300 euro.
    visitate il mio forum generale da poco aperto

NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

Commenta

• doberman83
      Inattivo
      • Jul 2008
      • 152
      • 16
      • 0
      • hardcore home gym
      • Send PM

non ero sicuro ma pensavo ank io solo ai primi 5 punti.......si cresce coi fondamentali.....o no?squat avanti e classico,affondi,military press,curl bilanciere,french press,parallele,rematore,stacchi,sbarra t,parallele...............piu' manubri x spalle,braccia.................o no?

Commenta

• smallville
        Bodyweb Advanced

• Oct 2008
        • 259
        • 5
        • 1
        • Send PM

giustissimo, poi per trazioni e parallele con un po di fortuna puoi farle dovunque, io faccio trazioni alla sbarra con la trave che ho fuori dalla cantina che regge il tettuccio e flessioni alle parallele tra due vecchi scaffali di acciaio, quindi basta un po di inventiva.
        visitate il mio forum generale da poco aperto

NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

Commenta

• doberman83
          Inattivo
          • Jul 2008
          • 152
          • 16
          • 0
          • hardcore home gym
          • Send PM

attento che non crolli il tetto......ahahahah............skerzo.............si ci vuole un po' di inventiva....................grazie mille

Commenta

• tattoos
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 1672
            • 92
            • 88
            • Roma
            • Send PM

Dangerous Fitness » Blog Archive » Volete allenarvi a casa ?

Questo l'ho scritto un po' di tempo fa...
            sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

Working...
            X