chi mi dice la lista della spesa x una palestra hardcore a casa mia?attrezzi indispensabili x lavorare bene ogni muscolo......
tutto cio' che serve
Collapse
X
-
allora vediamo:
1- tanta ghisa ( diciamo per iniziare 100kg a 1,40 al kg sono 140 euro, se la compri usata risparmi la meta pero)
2 -coppia di manubri componibili con chiusura a vite ( sui 15 euro)
3 - un bilanciere da 180-200cm ( sui 30 euro)
4- una panca declinabile e inclinabile fino ai 90 gradi che regga almena 250kg tra il tuo peso e quello del bilanciere. ( ottima quella dela domyios per rapporto qualita prezzo a 140 euro)
5- rack aperto con barre di sicurezza o power rack( questo in base al tuo budget perche per il primo attrezzo spenderai sui 180 euro per il secondo sui 350 euro)
E gia con queste cose puoi fare tutto benissimo, se puoi vuoi fare anche altri esercizi allora
6 stazione per fare flessioni e parallele
7 stazione lat machine e leg curl/leg extension da attaccarre alla panca
se proprio vuoi strafare pure
8 leg press verticale dove fare anche i polpacci( sui 330 euro)
Alla fine se ti "accontenti"( tra parentesi perche alla fine e tutto quello che serve) dei primi 5 punti e prendi tutto usato te la puoi cavare tra tutto con anche 250-300 euro.
-
-
Dangerous Fitness » Blog Archive » Volete allenarvi a casa ?
Questo l'ho scritto un po' di tempo fa...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
Commenta