Premettendo che lo squat gia lo posso fare grazie ad un reggibilanciere , pero non posso farlo in tutta sicurezza in quanto mi alleno a casa da solo e non ho un power rack o un rack con barre di sicurezza, mi consigliate di comprare un power rack oppure una pressa verticale come quella della power line? Col primo potrei fare anche molti altri esercizi in tutta sicurezza( esercizi che pero anche senza power rack gia faccio ora anche se psicologicamente spingerei di piu avendo la sicurezza) con la seconda farei solo due esercizi( pressa e polpacci) pero nuovi che ora e anche col power rack non potrei fare, che dite voi? che fareste?
Secondo voi cosa mi conviene acquistare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosembra quasi una domanda retorica, assolutamente Powerrack!
ps ciao Uruk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodovrei avere una settimana di ferie a fine novembre, quindi 10gg prima invierei
l ordine,quinid manca poco, ovviamente prima aprirò un apposito 3d x sfruttare la tua esperienza!
hai visto il link che ho postato in idee per l'homegym?quello con i powerrack americani?guardalo e piangi ti renderai conto delle possibilità che hanno loro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioho visto adesso, che spettacolo, siam sempre 2 passi in dietro!
Commenta
-
-
come rapporto qualita/prezzo penso che il powerline sia imbattibile, con poco piu di 300 euro hai un power rack che tiene fino a 320kg! Come sito italiano sinceramente io l'ho trovato subito , non so se si puo dire apertamente( mi sa di no) pero tu cerca con google vendita on line power rack power line ppr200x e tra i vari siti che lo vendono viene fuori anche questo italiano che emolto famoso.
Commenta
-
-
si e' la 330.
leggendo qua e la' ho visto che alcuni di voi si arrangiano artigianalmente,stavo pensando.. e se mi comprassi dei tubi in ferro e mi facessi il rack cosi.2 tubi verticali e dentro dei tubi per appoggiare il bilanciere,insomma tipo cavalletti da muratore..risparmierei un bel po e potrei comprarmi un bel po di ghisa gommata,sono a corto ho appena 30 kg in tutto...
cmq per il discorso della panca da abbinare..in effetti potrei usare la weider per i pettorali..e il rack mi serve per fare lo squat...quindi anche se non ho una panca in piu' penso che sarei a posto che ne dici uruk?
Commenta
-
Commenta