allora se proprio non vuoi un power rack potresti puntare sul rack aperto della domyos, con 178 euro( la meta di quanto viene un power) hai comunque un buon rack con barre di sicurezza e con capacita di carico buona( 250kg).
Secondo voi cosa mi conviene acquistare?
Collapse
X
-
uh..ottimo vediamo se c'e' nel sito italiano ora controllo
non mi sembra di vederloLast edited by Giovanni811; 03-11-2008, 14:28:19.
Commenta
-
-
bè si devi valutare in base alle tue necessità e alle tue finanze
Il rack aperto non è male,anzi potresti trovarti bene abbinandolo alla panca. Il problema è che in genere un rack si prende anche per poter fare panca piana in sicurezza e salvarti la pelle nel caso cedessi ecco perchè ti consigliavo una panca a parte
Commenta
-
-
e' vero quel che dici,un giorno mi e' successo,mi sono spinto a cedimento e l'ultimo non sono riuscito a sollevarlo,mi son dovuto rotolare il bilanciere su tutto il corpo fino ai piedi per potermi alzare per fortuna il peso non era elevato...boh non so che fare..anche perche' il domyos che dice smallville non lo trovo al momento
Commenta
-
-
basta andare sul sito del dechatlon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni811 Visualizza Messaggioe' vero quel che dici,un giorno mi e' successo,mi sono spinto a cedimento e l'ultimo non sono riuscito a sollevarlo,mi son dovuto rotolare il bilanciere su tutto il corpo fino ai piedi per potermi alzare per fortuna il peso non era elevato...boh non so che fare..anche perche' il domyos che dice smallville non lo trovo al momento
Commenta
-
-
si nel frattempo avevo trovato,cmq dopo averlo visto il rack della domyos,mi e' venuto in mente che forse potrei usare la mia panca weider,che ha le due portanti reggibilanciere con diversi buchi,cioe' pensavo che quello della domyos fosse diverso,invece e' un semplice reggibilanciere; ora provo vediamo se viene bene
Commenta
-
-
ragazzi so che tutti mi avete consigliato il power rack, pero io ho questa fissa per la pressa da molto ehehe, ma se per le cosce potessi fare squatlift con shrug bar, pressa e mezzi stacchi rumena non sarebbe poi cosi male anche senza squat no? senza contare che poi se mi viene voglio di reinserirlo basta che compro il rack aperto domyos e posso tornare a farlo in piena sicurezza ad un costo modico( 180 euro).
Commenta
-
-
bo fai come vuoi per me e meglio il rack
poi se ti piace prendi la pressa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiobo fai come vuoi per me e meglio il rack
poi se ti piace prendi la pressa
o magari perchè non tutti e due?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggioragazzi so che tutti mi avete consigliato il power rack, pero io ho questa fissa per la pressa da molto ehehe, ma se per le cosce potessi fare squatlift con shrug bar, pressa e mezzi stacchi rumena non sarebbe poi cosi male anche senza squat no? senza contare che poi se mi viene voglio di reinserirlo basta che compro il rack aperto domyos e posso tornare a farlo in piena sicurezza ad un costo modico( 180 euro).
Commenta
-
-
hai ragione ho deciso di fare cosi: compro usato il rack aperto della domyos, che comunque , avendo le barre di sicurezza, puo permettere di fare panca squat e lento anche in caso di cedimento in tutta sicurezza( anche se non e come un power rack pero 75 euro contro 330 ehehehe) e coi soldi che risparmio mi becco la pressa, cosi mi sembra sia il massimo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggiohai ragione ho deciso di fare cosi: compro usato il rack aperto della domyos, che comunque , avendo le barre di sicurezza, puo permettere di fare panca squat e lento anche in caso di cedimento in tutta sicurezza( anche se non e come un power rack pero 75 euro contro 330 ehehehe) e coi soldi che risparmio mi becco la pressa, cosi mi sembra sia il massimo .COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta