If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
consigli e pareri sul power rack della body solid ppr-178x
A proposito di Bodysolid, come vi sembra stò rack ?
Carino, anzichè avere le barre di sicurezza tonde ha queste che scorrono verticalmente e poi si bloccano con dei fermi. Buono cosi si risparmia 1metro di spazio frontalmente!
Puoi postare una foto del powerrack preso dal sito che dici tu (inizia per F e finisce per cibo in inglese). E' per vedere che modello è, se nuovo o vecchio.
Puoi postare una foto del powerrack preso dal sito che dici tu (inizia per F e finisce per cibo in inglese). E' per vedere che modello è, se nuovo o vecchio.
è il vecchio modello. Comprai lì il mio vecchio powerack l'estate scorsa.
se fai la procedura di acquisto ti viene fuori anche l'importo della spedizione, cmq varia in base al peso
_Non ho capito qual'è il sito ma penso sia lo stesso che dico io come rivenditore ufficiale body solid. Considerate che lo stesso sito ha 3 nomi diversi ma è sempre lo stesso!
_Non ho capito qual'è il sito ma penso sia lo stesso che dico io come rivenditore ufficiale body solid. Considerate che lo stesso sito ha 3 nomi diversi ma è sempre lo stesso!
Credo proprio che tu abbia ragione, anche se i prezzi della GFDI71 differiscono...
Ho mandato due e-mail ai loro due siti ma ho avuto nemmeno una risposta..
Pero a questo punto, piuttosto che spendere 259 euro per la panca, ti conviene comprare il power rack e prendere una panca che costi meno. Se guardi l'usato te la puoi cavare con anche meno, mi pare che ci sia un utente( strega) che vende il suo rack della domyos usato a 100 euro( insieme anche a un bilanciere e anche delle barre di sicurezza piu lunghe di quelle ufficiali perche se l'e fatte fare appositamente) . Quelle della bodysolid sono veramente ottime e belle come panche pero costano troppo, ripeto , secondo me, nessuna panca batte quella della domyos come prezzo/qualita, con 139 euro ti porti a casa una panca che e declinabile, inclinabile fino a 90 gradi e regge in totale 250kg, quella della bodysolid regge alla fine solo 50kg in piu ma costa il doppio.
approfito del topic aperto per riprendere il discorso del topic della rbr 560, mi chiedesti se il bilancere da 180 andava bene e ti risposi di si, poi ho pensato che hai detto di essere alto 1 e92 mi pare, quindi sarebbe meglio uno da 2 metri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta