axx e veri, che str........omboli quella della lucertola, poi si fanno grandi perche han tolto le spese di spedizione, si ma grazie allora era uguale se le lasciavano. Comunque alla fine conta che le spedizioni dall'estero in italia costano sempre sui 50-60 euro quindi alla fine il costo totale e piu o meno uguale, conta pero che li almeno hai la sicurezza di un sito italiano che se non capisci qualcosa o hai dubbi rispondono subito e in 2-3 giorni arriva mentre su quei siti esteri puo metterci anche tanto ed e sempre un avventura. Quindi alla fine per 20 euro in meno meglio lucertola. Io ti consiglio( se non vuoi spendere cosi tanto) il rack aperto della domyos , ha delle barre di sicurezza che , anche se non comode come quelle del power, si possono comunque usare in caso di cedimento e tiene quasi quanto un power visto che tiene sui 250kg. Costa nuovo 179 euro se poi lo compri usato lo paghi ancora meno, io ti consiglio quello.
consigli e pareri sul power rack della body solid ppr-178x
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggioaxx e veri, che str........omboli quella della lucertola, poi si fanno grandi perche han tolto le spese di spedizione, si ma grazie allora era uguale se le lasciavano. Comunque alla fine conta che le spedizioni dall'estero in italia costano sempre sui 50-60 euro quindi alla fine il costo totale e piu o meno uguale, conta pero che li almeno hai la sicurezza di un sito italiano che se non capisci qualcosa o hai dubbi rispondono subito e in 2-3 giorni arriva mentre su quei siti esteri puo metterci anche tanto ed e sempre un avventura. Quindi alla fine per 20 euro in meno meglio lucertola. Io ti consiglio( se non vuoi spendere cosi tanto) il rack aperto della domyos , ha delle barre di sicurezza che , anche se non comode come quelle del power, si possono comunque usare in caso di cedimento e tiene quasi quanto un power visto che tiene sui 250kg. Costa nuovo 179 euro se poi lo compri usato lo paghi ancora meno, io ti consiglio quello.
Come ho scritto nell'altro post le spese di spedizione sul sito crucco sono gratis per acquisti superiori a 100 euro
Quindi tu dici che il rack della domyos è un prodotto valido?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiol'unico problema della germania è il tempo di spedizione del tutto e l'eventuale problema con la garanzia. Ma alla fine è un powerrack..non un qualcosa di tecnologico o altro..quindi non ci dovrebbero essere problemi con la garanzia.
Quanto tempo ci vuole?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon ricordo il tempo sai..2settimane mi pare,ma non vorrei sbagliare.ma perchè esiste ancora? e ha il nuovo pprx200?
Solo che il prodotto risulta non al momento disponibile e costa 299 euro. Un prezzo direi goloso confrontato con il lucertolaus.
Anche se di sicuro alla fine prenderò la Weider 330 per questioni di cash...
Uruk tu che pensi del Rack della Domyos (quello da 179 euro) ?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
secondo me o compri il power rack oppure , piuttosto della weider, molto meglio panca e rack domyos perche almeno con il rack domyos hai delle safety bar che, anche se non sono il massimo come quelle del power, pero almeno ci sono e sempre meglio che non avere niente come con la weider. Senza contare che il reggibilanciere della weider supporta 140kg che per lo squat non e che siano tantissimi mentre quello della domyos supporta 200kg abbondanti. Io quindi, se non vuoi acquistare il power rack che rimarrebbe la scelta migliore, ti consiglio panca e rack domyos. Alla fine penso che come scelte:
1 posto: panca e power rack( anche panca domyos che e come rapporto qualita/prezzo la migliore in circolazione)
2 posto: panca e rack domyos
3 posto: weider 330
Come vedi il rack domyos rappresente il livello medio anche per il prezzo visto che con la prima scelta si spendera sui 510 euro( piu il bilanciere da 200cm che va comprato perforza), con la seconda si spendera sui 300 euro, con la terza sui 200. Quindi secondo me la migliore combinazione come rapporto qualita/prezzo e la seconda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggiosecondo me o compri il power rack oppure , piuttosto della weider, molto meglio panca e rack domyos perche almeno con il rack domyos hai delle safety bar che, anche se non sono il massimo come quelle del power, pero almeno ci sono e sempre meglio che non avere niente come con la weider. Senza contare che il reggibilanciere della weider supporta 140kg che per lo squat non e che siano tantissimi mentre quello della domyos supporta 200kg abbondanti. Io quindi, se non vuoi acquistare il power rack che rimarrebbe la scelta migliore, ti consiglio panca e rack domyos. Alla fine penso che come scelte:
1 posto: panca e power rack( anche panca domyos che e come rapporto qualita/prezzo la migliore in circolazione)
2 posto: panca e rack domyos
3 posto: weider 330
Come vedi il rack domyos rappresente il livello medio anche per il prezzo visto che con la prima scelta si spendera sui 510 euro( piu il bilanciere da 200cm che va comprato perforza), con la seconda si spendera sui 300 euro, con la terza sui 200. Quindi secondo me la migliore combinazione come rapporto qualita/prezzo e la seconda.
C'è una panca della Marcy che mi è sembrata molto carina a 179 euro su un negozio di e-bay (quindi sarebbero 179 euro per il rack domyos e 179 per la panca + 30 euro circa per un nuovo bilanciere)
Uff quanti dindini...non so che fare.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
-valuta quanto ti costa un abbonamento annuale in palestra (se vuoi fare il preciso aggiungici la benzina per andare e tornare)
-calcolati in quanti anni potresti ammortizzare la spesa
-valuta se farai pesi per il resto della tua vita (o comunque per parecchi altri anni)
detto ciò valuta se è meglio spendere un bel pò in materiale che ti dura a vita o spendere meno per poi dover cambiare tutto tra un paio d'anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio-valuta quanto ti costa un abbonamento annuale in palestra (se vuoi fare il preciso aggiungici la benzina per andare e tornare)
-calcolati in quanti anni potresti ammortizzare la spesa
-valuta se farai pesi per il resto della tua vita (o comunque per parecchi altri anni)
detto ciò valuta se è meglio spendere un bel pò in materiale che ti dura a vita o spendere meno per poi dover cambiare tutto tra un paio d'anni
ma il portafoglio fa la voce grossa quindi....
Stavo vagliando più che altro le panche della bodysolid (che sono una più bella e robusta dell'altra) da affiancare al rack Domyos.
In questo modo dovrei salvare capra e cavoli. Che ne pensi?
PS: la BI 450 proprio non mi piace (anche xchè non posso aggiungere leg ext/curl...)COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodovessi comprarmi ora una panca mi prenderei la GFID71 sicuramente.Mi piace molto.
Cmq c'è anche la versione meno robusta (ma lo stesso ottima) che costa 259 euro e si può ugualmente aggiungere l'aggeggio leg.
Infine c'è la la panca che compare come seconda nel sito (quella nera dove c'è sopra l'omaccione) che costa 319 euro ed è molto professional (è completa dell'aggeggio).
La questione è che le hanno terminate tutte....
Stavo facendo un serio pensierino a quella da 259 euro...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Pero a questo punto, piuttosto che spendere 259 euro per la panca, ti conviene comprare il power rack e prendere una panca che costi meno. Se guardi l'usato te la puoi cavare con anche meno, mi pare che ci sia un utente( strega) che vende il suo rack della domyos usato a 100 euro( insieme anche a un bilanciere e anche delle barre di sicurezza piu lunghe di quelle ufficiali perche se l'e fatte fare appositamente) . Quelle della bodysolid sono veramente ottime e belle come panche pero costano troppo, ripeto , secondo me, nessuna panca batte quella della domyos come prezzo/qualita, con 139 euro ti porti a casa una panca che e declinabile, inclinabile fino a 90 gradi e regge in totale 250kg, quella della bodysolid regge alla fine solo 50kg in piu ma costa il doppio.
Commenta
-
Commenta