Avendo trovato su ebay un power rack appunto della marca e del modello citati nel titolo del post ad un prezzo davvero vantaggioso( poco piu di 200 euro) mi chiedevo se qualcuno ha questo power rack in modo che mi possa dire se si trova bene e se e solido, inoltre, essendo io molto alto(192cm) volevo sapere se i 204cm di altezza dichiarati mi possono bastare. grazie a tutti per le eventuali risposte. Ci si puo abbinare qualsiasi panca no?
consigli e pareri sul power rack della body solid ppr-178x
Collapse
X
-
smallville parli di quello con 9 buchi?
se è quello bè io l'ho avuto per un anno, mi sono trovato davvero bene ma ha un grosso inconveniente.I buchi sono pochi. Dopo un anno l'ho infatti sostituito con il ppr200x con il doppio dei buchi e la possibilità di aggiungere la lat machine e cavo basso. Quindi il mio consiglio è di puntare direttamente al ppr200x (l'ho pagato 330euro) un ottimo rack.Last edited by uruk; 01-11-2008, 13:19:54.
-
-
ok grazie, ma dai due modelli cambia solo il numero di buchi in piu? del fatto di poter mettere lat e pulley non mi interessa granchè perche preferisco le trazioni alla sbarra e i vari tipi di rematore come esercizi, se la differenza e solo quella dei buchi pero non so se conviene molto, pagherei 115 euro in piu solo per avere qualche buco in piu? ma nonostante i pochi buchi ruscivi comunque a trovare punti di altezza giusti per i vari esercizi? e per il discorso dell'altezza che mi dici?
Commenta
-
-
no sono leggermente diversi. Il nuovo è un pò più alto e più largo,ha 2 piedi in più,colore diverso,possibilità appunto di metterci lat e cavo con 200euro.
No non avevo il punto più importante e cioè quello del fermo petto.Sono buchi troppo distanti tra loro è molto difficile trovare i punti di altezza giusti. Con il nuovo invece mi trovo benissimo,ci sono pochi cm tra un buco e l'altro e trovo tutte le posizioni.
Guarda sono uno che in genere cerca di adattarsi a tutto ma te lo sconsiglio vivamente quel rack proprio perchè rischi di non trovare i punti di altezza giusti.Sono 100euro di differenza ma ne vale la pena.Ti dura a vita e puoi allenare tutto
Commenta
-
-
beh allora se devo risparmiare 100 euro per poi non poter fare gli esercizi piu importanti perche mi trovo male preferisco puntare al modello nuovo. grazie per le delucidazioni. E col modello nuovo dici che ci sto bene con la mia altezza (192cm)? come bilanciere serve almeno 200cm se non erro giusto?
Commenta
-
-
ok , si ho visto su youtube e ci sta anche bene in piu il modello nuovo e piu alto ancora. Unica cosa e che, visto che ci sta per poco dove lo mettero( perche il soffitto e 215cm) non potro usarlo per fare le trazioni ma poco importa perche tanto le trazioni le faccio gia fuori in garage dove ho una barra. Mi puoi dire il sito migliore dove comprarlo? forse inizia con la l......? eheheh tipo lucertola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioti troverai bene fidati,è proprio un bel rack. Altrimenti non me lo sarei comprato due volte
Il problema è che sul lucertolone il ppr200x viene 369 euro ed in più dovrei aggiungerci la panca (quindi dovrei aspettare un bel pò di tempo per riuscire a mettere da parte tutti i dindini necessari...)
In più ci sarebbe da aggiungere un bilanciere da 2 m e il portapesi...
Non so che fare, se attendere (parecchio perchè faccio fatica a mettere da parte tutti quei soldi) o se comprare (in un più breve lasso di tempo) la Weider (e bilanciere da 180cm)...
Il rack però rimane il mio "sogno" di ferro...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio369?? l'ho preso qualche mese fa a 330!e anche fino a qualche giorno fa era a 330..Lo avranno aumentato in questi giorni..che sfiga!
Secondo me hanno aumentato i prezzi dopo l'aggiornamento del sito
Stavo pensando seriamente al rack perchè ieri ho fatto l'ultima visita ortopedica e il medico mi ha detto che posso cominciare a fare squat senza peso per poi, con cautela e gradatamente, passare a quello coi pesi.
E il rack mi darebbe tutta quella sicurezza di cui avrei bisogno, solo che la spesa è abbastanza impegnativaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioInfatti me lo ricordavo....
Secondo me hanno aumentato i prezzi dopo l'aggiornamento del sito
Stavo pensando seriamente al rack perchè ieri ho fatto l'ultima visita ortopedica e il medico mi ha detto che posso cominciare a fare squat senza peso per poi, con cautela e gradatamente, passare a quello coi pesi.
E il rack mi darebbe tutta quella sicurezza di cui avrei bisogno, solo che la spesa è abbastanza impegnativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioa chi lo dici. ho fatto l'istruttore per un paio di mesi per pagarmi la mia homegym e poi in un colpo mi sono partiti tutti i soldi
Ora vedo quanto vogliono per spedire in Italì!
edit: azz....non è al momento disponibile....
Allora se il prodotto acquistato costa più di 100 euro le spese sono gratis.
In più ci sono una serie di sconti del 3% e del 5% se rispettivamente superi i 150 euro e i 300 euro. OTTIMO...Last edited by Son of the Sun; 12-11-2008, 18:32:46.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta