occhio alla bi 460

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vegeta86
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 1389
    • 47
    • 24
    • Send PM

occhio alla bi 460

l'altro giorno stavo facendo alzate laterali a busto flesso per i deltoidi posteriori appoggiato alla panca con le ginocchia sul sedile della panca ( allego panca e disegnino dell'esercizio) e ho sentito un notevole "crok"
    è un legnaccio, fate attenzione a non fare leva nei punti critici, cmq poi ho risolto facendo come nel disegnino, puntando i piedi direttamente sulla base, in palestra l'istruttore mi diede l'impostazione, errata o non, di mettermi in ginocchio sulla panca
    Last edited by Vegeta86; 31-01-2009, 17:46:43.
    sigpic
  • met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823
    • 140
    • 233
    • dove c'è ghisa c'è casa
    • Send PM

a me non e mai successo comunque basta non poggiarsi sui bordi un po di panche l'ho fanno

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
      l'altro giorno stavo facendo alzate laterali a busto flesso per i deltoidi posteriori appoggiato alla panca con le ginocchia sul sedile della panca ( allego panca e disegnino dell'esercizio) e ho sentito un notevole "crok"
      è un legnaccio, fate attenzione a non fare leva nei punti critici, cmq poi ho risolto facendo come nel disegnino, puntando i piedi direttamente sulla base, in palestra l'istruttore mi diede l'impostazione, errata o non, di mettermi in ginocchio sulla panca
      dovevi proprio fare la foto alla panca quando ci stava poggiando la zampa ciubecca ?

cmq, ad essere seri,nn penso che basti il non poggiarsi sui bordi, mi spiego : i supporti in legno x schienali,sedili e appoggi Scott delle panche si suppone debbano essere in legno solido,quindi un pochino è dovuto che in questi casi.....sia solido x davvero.
      personalmente in passato ho fatto spesso dip e rematori al manubrio poggiato sui bordi della weider 420 e non è mai successo niente ergo mi viene da pensare che le parti legnose della domyos siano fatte un po' troppo al risparmio, si potrebbe ovviare prendendo una tavola di abete solido dal falegname e rimettendoci imbottitura e finta pelle sopra
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        dovevi proprio fare la foto alla panca quando ci stava poggiando la zampa ciubecca ?

cmq, ad essere seri,nn penso che basti il non poggiarsi sui bordi, mi spiego : i supporti in legno x schienali,sedili e appoggi Scott delle panche si suppone debbano essere in legno solido,quindi un pochino è dovuto che in questi casi.....sia solido x davvero.
        personalmente in passato ho fatto spesso dip e rematori al manubrio poggiato sui bordi della weider 420 e non è mai successo niente ergo mi viene da pensare che le parti legnose della domyos siano fatte un po' troppo al risparmio, si potrebbe ovviare prendendo una tavola di abete solido dal falegname e rimettendoci imbottitura e finta pelle sopra
        costo di una cosa del genere?

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

mera,penso sul centino almeno, ma almeno si recupera la struttura in acciaio
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Vegeta86
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 1389
            • 47
            • 24
            • Send PM

è il mio gattone cmq già avevo pensato ad una solida sostituzione con legno di abete, cosa che farò in caso di rottura ovviamente, basta andare da un tappeziere con la sagoma del legno e con una 20ina di euro lo rifà meglio dell'originale
            sigpic

Commenta

• Vegeta86
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 1389
              • 47
              • 24
              • Send PM

e cmq si, la domyos và a risparmio, del resto il prezzo rispetto alla weider è di notevole differenza, ci sarà il trucciolato dentro la domyos
              sigpic

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

mera,penso sul centino almeno, ma almeno si recupera la struttura in acciaio
                forse meno se si recupera la finta-pelle cucita sopra. Pensavo di farlo per il sellino più che per lo schienale. Nei ghr,spingendolo verso il basso con le ginocchia scricchiola
                Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                è il mio gattone
                se dovessi vedere il mio gatto sulla panca lo lancerei nel giardino del vicino...con i pitbull

Commenta

• Vegeta86
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 1389
                  • 47
                  • 24
                  • Send PM

ovviamente tenendo la finta pelle originale, se no veramente paghi piu il lavoro che la panca, ammeno che non la si voglia rivestire in morbido velluto, poi però di estate ci lasci la schiena appiccicata
                  sigpic

Commenta

• Son of the Sun
                    ***SQUAT THE WORLD***
                    • Oct 2008
                    • 1948
                    • 129
                    • 247
                    • De Finibus Terrae
                    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    se dovessi vedere il mio gatto sulla panca lo lancerei nel giardino del vicino...con i pitbull
                    Magari si vuole allenare pure lui...che ne sai...
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X