ciao...la mia domanda è...possibile allenarsi seriamente a casa e ottenere buoni risultati??peerchè siccome ho una stanza vuota stavo pensando che se ne vale la pena potrei comprarmi tutti gli attrezzi e allenarmi a casa in pace...un po di palestra l'ho gia fatta quindi per l'esecuzione degli esercizi direi che piu o meno ci sono,la dieta per massa ce l'ho e la voglia di spingere non manca....secondo voi si potrebbe fare??la stanza non è molto grande...io pensavo di mettere panca piana,una di quegli attrezzi da tipo 300 euro su ebay che fanno un po di tutto(lat machine,pulley,pulley basso,un po di gambe ecc),2 manubri,bilancere, e fare qualche attacco sulla parete per appoggiare il bilancere e fare squat...il problema sarebbero le schede...magari potrei trovare qualcuno sul forum che sappia quello che fa e mi faccio seguire da lui via internet anche pagando qualcosa...che ne dite??
possibile??
Collapse
X
-
Ma certo ke è possibile allenarsi in casa con buoni risultati.Se hai la possibilità di farti la palestra personale in casa nn vedo xkè nn farla.Per gli attrezzi da prendere fai un giro nella sezione o kiedi ai più espertiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
-
Potresti prendere un buon rack (tipo quello di Uruk) oppure se vuoi una buona panca c'è la Weider pro 330 che a detta di molti è ottima. Costa intorno ai 180-200 euro a seconda del sito.
Io per il momento ho deciso di arrangiarmi con la mia ma se dovessi cambiare idea prenderei la Weider al 100%.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza Messaggiodefinisci "sfrombolato".
(sarebbe buttato? )
cmq secondo me se hai lo spazio ti basta solo la voglia e sei a posto.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioehm,no, la voglia nn basta, servono anche qualche piastra,bilanciere e manubri
ma ovvio che intandevo sia la voglia di allenarsi che si "attrezzarsi"Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioche ne dite di questa??poi la panca piana e il bilancere li ho...pensavo di prendere anche un po di dischi,2 manubri,un gradino per i polpacci e fare gli attacchi contro il muro per fare squat...è abbastanza?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
sfrombolato=buttato.....la voglia di spingere e la convinzione per poter continuare a farlo nel tempo direi proprio che non manca!!ora mi servono solo 2 manubri,un po di dichi e i 2 attacchi al muro per lo squat...poi direi che c siamo!!pero mi rimane il problema delle sche de che non è piccolo!!non voglio ogni mese mettermi a postare sul forum nella speranza che qualcuno mi aiuti a modificare la scheda!!non esistono schede per massa gia fatte??oppure non cè qualcuno a cui posso rivolgermi per averle anche pagando?
Commenta
-
-
questa è la foto della panca multifunzione
Commenta
-
-
lascia perdere quella multifunzione e un giocattolo
Commenta
-
Commenta