If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Home Gym: Weider 550 o Domyos B460 + rastrelliera?
volevo info su quel negozio, perché lì ho finalmente trovato, a un prezzo per me abbordabile, una panca con rack della Marcy simile a quella postata sopra, ma sicuramente più solida e buona! se vuoi, posto la foto!
la moxie è introvabile, met! l'unico negozio che lavendeva neanche mi ha risposto alla mail che gli ho spedito per informazioni.. quindi niente purtroppo...
cmq ho chiamato il sito italiano di fitnessboutique, non so come andrà, mi richiamano lunedì! vedremo! vi tengo aggiornati!
la moxie è introvabile, met! l'unico negozio che lavendeva neanche mi ha risposto alla mail che gli ho spedito per informazioni.. quindi niente purtroppo...
cmq ho chiamato il sito italiano di fitnessboutique, non so come andrà, mi richiamano lunedì! vedremo! vi tengo aggiornati!
scusate se mi intrometto.......e in ritardo,ma ho una weider pro 550 e il lat non mi sembra proprio un giocattolino.....naturalmente non so' a che livelli siete , ma un carico max di 70kg. mi sembra abbastanza sufficente....io la uso anche per i tricipiti,montandola in maniera opposta(non verso la panca come per fare i dorsali) e aggiungendo una catena di 30cm per arrivare alla mia distenzione ottimale!!
il reggi bilancere max 140kg............insomma ripeto non posso sapere se sto' parlando con Ronnie Coleman ma per un cristiano che pompa nelle sue possibilita' mi sembrano carichi abbastanza elevati
x cosa li hai chiamati fitness boutique ? cmq sono molto cari in generale.
una volta gli ho scritto facendogli notare che i prodotti della marcy li aevano tutti tranne il fitness boutique Italiano, non mi hanno risposto ma alcuni giorni dopo li avevano inclusi (poi li hanno tolti di nuovo)
That's much too vulgar a display of power, Karras.
e infatti tutt'ora sul portale italiano hanno pochissimi atrezzi della MARCY, e quello che avrei voluto prendere io, il Power Rack 10, lo vendono solo sul portale francese...
La rastrelliera è davvero bella, se no considera i vari cavalletti che alla fin fine hanno piu regolazioni e dovrebbero costare meno.
Per intenderci
ma i cavvalletti come questo, permettono di appoggiare il bilanciere in quella specie di maniglie che escono fuori che sembrano fatte per fare le dip (piegamenti alle parallele), o si spaccano perche' non reggono il peso?
inoltre, questi cavalletti, si potrebbero alzare ad un'altezza tale che uno come me di 1.70 possa fare squat?
ma i cavvalletti come questo, permettono di appoggiare il bilanciere in quella specie di maniglie che escono fuori che sembrano fatte per fare le dip (piegamenti alle parallele), o si spaccano perche' non reggono il peso?
inoltre, questi cavalletti, si potrebbero alzare ad un'altezza tale che uno come me di 1.70 possa fare squat?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta