no aprezzo abbordabili ci sono solo questi o seno si va a comprere un rack con inserita la lat dai 5oo euro in su
Home Gym: Weider 550 o Domyos B460 + rastrelliera?
Collapse
X
-
-
azz..allora è un bel guaio, perché questi son tutti finiti...
al posto della rastrelliera della Domyos, come vedete questi poggia bilancieri della Fassi? supportano un carico di 200kg.
l'attrezzo ha un costo intorno ai 100 euro compreso di spese di spedizione... certo la rastrelliera Domyos è di un altro livello, ma risparmierei così circa 80euro (magari da investire in una lat machine a parte)...
Commenta
-
-
io non mi fidere i di quel attrezzo magaro metre poggi il bilancere ci batti contro e si sposta troppo pericoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiocosa intendi?
puoi usare la lat macchine ho il rack a 143 euro ti danno quello nella foto tutto insieme
Sto andando nel pallone....
@Scamandro: ma alla Weider 550 hai proprio rinunciato?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioMa quello nella foto non dovrebbero essere un mezzo rack + lat machine?
Sto andando nel pallone....
@Scamandro: ma alla Weider 550 hai proprio rinunciato?
sì, alla fine avrei rinunciato alla Weider per il fatto che la lat lì è più un giocattolino che altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scamandro Visualizza Messaggioe di questo cosa ne pensate? è della MARCY! met, ti sembra più stabile del porta bilanciere di sopra della Fassi?
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
si gia questa mi sembra migliore
costo?
Commenta
-
-
dunque, l'attrezzo viene venduto a 250euro, ma è comprensivo anche di panca, che a me non serve cmq.. per quanto riguarda il carico massimo che supporta, non sono riuscito a trovare nessuna scheda... ho trovato solo questo:
800 lb weight capacity, includes user weight and weight of barbell syste
ma credo si riferisca alla panca...
cmq mi sto sempre più convincendo che quasi quasi me lo faccio costruire io un porta bilanciere con lat machine! mi servirebbe solo un progetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scamandro Visualizza Messaggiodunque, l'attrezzo viene venduto a 250euro, ma è comprensivo anche di panca, che a me non serve cmq.. per quanto riguarda il carico massimo che supporta, non sono riuscito a trovare nessuna scheda... ho trovato solo questo:
800 lb weight capacity, includes user weight and weight of barbell syste
ma credo si riferisca alla panca...
cmq mi sto sempre più convincendo che quasi quasi me lo faccio costruire io un porta bilanciere con lat machine! mi servirebbe solo un progetto...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
certo che ce l'ha il leg curl a pure l'appoggio scoot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
certo che ce l'ha il leg curl a pure l'appoggio scootCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
i messaggi non si possono mandare devi essere un utente segnor avere piu di 5mila messaggi mi sembra ed essere iscritto da un anno
per il sito non so non conosco nessuno che a comprato li .perche cosa ti interessa?
Commenta
-
Commenta