Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca Fassi troppo alta, la devo sagare !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca Fassi troppo alta, la devo sagare !

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ed ho bisogno di aiuto da esperti. Ho questa panca Fassi.



    con questo accessorio



    Mi sono reso conto solo dopo averla comprata che la panca messa orizzontalmente ha un altezza da terra esagerata, nonostantia sia alto 1.83 non riesco quasi a poggiare i piedi a terra, non è come quella che c'è in palestra, che è molto più bassa. (una technogym)


    Sapete dirmi quale altezza da terra dovrebbe avere una panca piana per allenare il petto ? La sego e la faccio risaldare da un fabbro, non c'è problema.

    Anche il bilanciere che ho è troppo lungo per me, è olimpionico, da 220 cm, in palestra c'è quello da 1.80 e mi trovo meglio, sego anche quello allora, potete dirmi la distanza giusta che ci deve essere tra i due supporti ?'

    Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.

    Giacomo

    #2
    Ciao Giacomo. Le panche fatte come si deve sono alte dai 40 ai 50 cm. Però devi vedere tu qual è l'altezza che ti serve in relazione al supporto per bilanciere che hai comprato.
    Quel supporto va bene per bilancieri da 180 cm, ma con quello da 220 puoi allenarti benissimo lo stesso. E comunque non puoi segare un bilanciere, rimarresti senza un posto per metterci la ghisa... allenati con quello da 220 che va benissimo. Per l'altezza regolati tu, potresti anche pensare a soluzioni più facili che non segare via tutto, ad esempio potresti provare a mettere i piedi su due enciclopedie (non ti prendo in giro)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎