Finalmente, dopo anni di indecisione, ecco la mia nuova palestra casalinga:
La mia nuova Home-Gym
Collapse
X
-
bel ranck e artigianale vero?
che progettto hai seguito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggionon male. Anche se con anni di indecisione potevi fare di meglio come palestra
Comunque sia ora bando alle ciance, è l'ora di allenarsiAnche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggiola panca mi pare della domyos e il power rack di che marca e? in tutto quanto hai speso per la tua palestra? grazie delle informazioni e comunque e una buona palestra casalinga, hai tutto quello che ti serve.
In tutto ho speso 800€.
350 power rack
150 panca
200 ghisa+manubri e 2bil.
100 di pavimentazione
Ciao!Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomanca un altro pò di ghisa e un altro manubrio e sei a posto
minimalista e funzionale
Per la ghisa arrivo a 100Kg e purtroppo visti alcuni problemi fisici (ernia e una spalla mezza fottuta) temo che difficilmente avrò bisogno di altro.Last edited by IVANKO83; 19-10-2008, 13:23:56.Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiobel ranck e artigianale vero?
che progettto hai seguito?Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosemplice,funzionale,economica. Hai tutto ciò che ti serve ottimoAnche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
Commenta
-
-
Buon prezzo, davvero da amico!
Il rack sembra ben fatto, è tutto saldato tranne le barre a quanto pare.
Rispetto al prog originale di Mcrob sembra piu profondo lo spazio interno dove allenarsi o sbaglio?
Cmq complimenti per la homy gym
PS La pavimentazione è solo in legno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioBuon prezzo, davvero da amico!
Il rack sembra ben fatto, è tutto saldato tranne le barre a quanto pare.
Rispetto al prog originale di Mcrob sembra piu profondo lo spazio interno dove allenarsi o sbaglio?
Cmq complimenti per la homy gym
PS La pavimentazione è solo in legno?
Devo dire che ha fatto un gran bel lavoro e ad un prezzo ottimo. Il rack è costituito da 4 parti. Le due laterali, il montante superiore che è un pezzo unico e comprende le due barre per trazioni e infine un montante inferiore.
La pavimentazione è a due strati: un fondo di gomma spesso circa 1 cm per proteggere la pavimentazione della mansarda e del parquet laminato (0,7cm economico) per rendere lavabile la zona.Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
Commenta
-
-
-
Commenta