Vi piace questa chin-dip?
Collapse
X
-
a le stesse funzioni delle altri e costa 5 volte
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioTempo fa o big o thecousin ne hanno postata una più carina e aveva pure i manigliozzi per le flessioni!
Non so piu in quale 3d sia però non era piu vecchio di 2-3 settimane.
credo sia quella della weiderLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianniyu Visualizza MessaggioCosta 684 euro
Secondo voi potrebbe valerne la pena? Io di trazioni ne faccio tantissime, anche perchè non ho la lat. Ho la sbarra per trazioni sul rack powertec ma mi va incacchiare come una iena perchè non posso fare quelle strette
ce la fassi a 140 mi sembra che non e male
Commenta
-
-
quella che hai postato te e bella e solida ma alla fine fa lo stesso lavoro di un a normale chip dip con quell prezzo compri una lat professionale che fai anche pulley push per i tricipiti e altri esercizi
Commenta
-
-
Ma che cambia comprare una di queste o la sbarra da muro ? Io preferivo la sbarra per una questione di spazio.
Kmq 700€ per questo attrezzo non li spenderei mai, e lo dico io che ho speso + di 200€ per una coppia di manubri e 35 kg di ghisa
Ma perchè ho letto in giro che la sbarra per trazioni non serve a niente, ma è meglio una lat ?Last edited by Fabrizietto; 15-10-2008, 21:11:02.La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioMa che cambia comprare una di queste o la sbarra da muro ? Io preferivo la sbarra per una questione di spazio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
600-700euro.. sarò io attaccato ai soldi ma mi sembrano un'enormità. Non capirò mai la necessità di spendere così tanto se con 1/4 di quei soldi si possono trovare gli stessi attrezzi che svolgono la stessa funzione. E' come se: più sono i soldi spesi maggiore sarà la muscolatura.
Giusto per non sembrare ipocrita,dico che,sinceramente,dovessi un giorno diventare miliardario ( ) l'unico sfizio vero e proprio sarebbe un rack+panca di ultima generazione per quel che riguarda il lato estetico e dischi+manubri+bilancieri olimpici. Niente di più.Last edited by uruk; 15-10-2008, 21:33:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio600-700euro.. sarò io attaccato ai soldi ma mi sembrano un'enormità. Non capirò mai la necessità di spendere così tanto se con 1/4 di quei soldi si possono trovare gli stessi attrezzi che svolgono la stessa funzione. E' come se: più sono i soldi spesi maggiore sarà la muscolatura.
Ma più sono i soldi, maggiore è la robustezza dell'attrezzo, ho paura con la Fassi di doverne poi prendere un'altra perchè le imbottiture si disfano, la meccanica non mi convince, invece andando su un attrezzo professionle sarei stato sicuro di non dovere più tirare fuori un euro per le trazioni e le dips. Ma comunque rimane (per ora) fuori dalle mie possibilità economiche, volevo solo sapere che cosa ne pensavate, volevo sentire commenti riguardo all'attrezzo più che ai soldi. I soldi che costa sono tanti ma ne potrebbe valere la pena? E' di questo che volevo parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioIo preferisco quella della Powertec
Commenta
-
Commenta