Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Vi piace questa chin-dip?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiopiù di quanto mai potrebbe servirciLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon posso mettere linknelle flessioni no! al massimo nelle parallele..
questa è la cintura.. ci metti tutti i dischi che vuoi
La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiofai passare la catena dentro i fori dei dischi e te li metti davanti,tra le gambe.
bè mi pare ovvio che non possa farlo nelle flessionii dischi resterebbero a terra
cavolo che scomodità, ma non sarebbe + semplice una cintura con i pesi caricabili a piacimento ?? Che ne sò, tipo zavorra dei subLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
scomodità?fabrizietto esiste da decenni vuoi cambiare anni e anni di bodybuilding?è comoda, semplice e aggiungerei economica.
io me la sono fatto a casa con una catena e una vecchia camera d'aria per non rovinarmi la pelle quando la uso (iron paolo consiglia il tubo delle pompe da giardino). Testata con almeno 50kg e regge tranquillamente. Considera poi che al massimo ho caricato 20kg nei dip
Commenta
-
Commenta