Stavo pensando di prendermi una sbarra per le trazioni da mettere in casa, questa della Barbarian come vi sembra ? Ci stavo per fare un pensierino
Sbarra per trazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiopare molto bella. Quanto costa?
considerato che in futuro potrei prendere un rack, vale la pena spendere sti soldi ?La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
no, non vale la pena. Fatti bastare una entroporta per ora (se hai stipiti solidi!), oppure una semplice barra a muro dritta, che costa sicuramente meno. Oh poi dipende da quanto lontano è sto futuro per il rack...
E pure senza rack, per quanto bella sia quella barra ripeto, per 114 euro vale la pena mettercene altri 36 sopra e prendersi la chin/dip della fassi.
Commenta
-
-
Considera che le parallele adesso le stò facendo avvicinando i miei due divani, e vengono piuttosto bene, quindi mi servirebbe solo una sbarra per le trazioni. Più che altro mi sembra che con le sbarre sul rack non si possano fare tutte le prese, o mi sbaglio ?La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Ciao,
guarda se sai già che prenderai il rack risparmiati la spesa, a meno che l'oggetto non ti piaccia proprio e lo voglia per averlo e basta.
Col rack potrai appenderti lì.. quindi se vuoi trovare una soluzione temporanea prendi una da muro più economica, ce ne sono dai 35 euro in sù.. 55 quella di Decathlon che ho io.
Oppure una telescopica. Le trovi sia corte, entroporta, ma come ti hanno detto allargano gli stipiti (esperienza personale conferma!) ma sempre a Decathlon hanno la versione più lunga, da 100 a 120 cm che puoi usare in corridoio, se è stretto. A me ad esempio sarebbe andata a pennello ma poi ho preso l'altra, forse sbagliando. Costa sui 29 euro e la puoi smontare quando non ti serve.
Limita al massimo la spesa se poi sai che lo sostituiraiCosa si aspetta da Matrix?
Bennet: La terza guerra mondiale!
Cindy: come capirò il segnale?
Matrix: PERCHE' VEDRAI SALTARE IN ARIA LA TERRA!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioPiù che altro mi sembra che con le sbarre sul rack non si possano fare tutte le prese, o mi sbaglio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianniyu Visualizza MessaggioSecondo me potresti prenderla, io sto pensando a una sbarra pertrazioni anche se ho già il rack powertec! Mi da fastidio lo spazio in mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogeneralmente è vero. In fondo però, e te lo dice uno che ama particolarmente la presa neutra anche se in realtà amo la presa neutra fatta su misura, la barra dritta è quello che serve realmente. Il resto è optional.
si ma il discorso è che il powertec non ha la sbarra dritta, infatti stavo guardando il rack della Bodycraft. Cmq il rack pensavo di prenderlo prime della prossime vacanze estive, adesso vorrei iniziare ad usare panca e manubri.La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
il powerline non e malvagio ed a pure la sbarra drittaLast edited by met91; 18-10-2008, 19:22:39.
Commenta
-
-
Quella della barbarian (anche se ne esistono di migliori) mi pare ottima, ha anche un'ottimo carico dichiarato e permette la maggior parte delle prese che possono essere necessarie.
Prendila se ritieni che per te vada bene e se ritieni di usarla per lungo tempo, dato l'oggetto il prezzo non mi sembra elevato
Chiaramente se prendi tra non molto tempo il power rack ed esso ha un'ottima barra per trazioni in tal caso quei soldi potresti risparmiarli
Commenta
-
Commenta