Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutei sodi a casa ...SI PUO'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutei sodi a casa ...SI PUO'?

    Per noi femminucce sono sempre loro il cruccio, i nostri .Ma secondo voi posso ottenere risultati facendo ginnastica a casa oppure conviene che mi iscriva in palestra?Se la risposta è positiva per la home gym, mi dareste una sorta di scheda?.Esperti mi affido alla vostra esperienza.

    #2
    Certo puoi allenarti anche a casa, e anche bene se sei disposta a spendere qualche manciata di euro per un po' di equipaggiamento.
    Calcola però anche che la palestra è anche buona per altri motivi, primo fra tutti la socializzazione

    Commenta


      #3
      Come esercizi di base che puoi fare ci sono lo squat, gli stacchi a gambe tese, i glute ham raise e le estensioni lombari. Ora vado a dormire, domani se vuoi ti spiego più in dettaglio.
      Comunque non è detto che ti serva una scheda dettagliata, quando vuoi allenare un solo gruppo muscolare non c'è bisogno di schede ma solo magari di un minimo di organizzazione. Notte!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da )alice( Visualizza Messaggio
        Per noi femminucce sono sempre loro il cruccio, i nostri .Ma secondo voi posso ottenere risultati facendo ginnastica a casa oppure conviene che mi iscriva in palestra?Se la risposta è positiva per la home gym, mi dareste una sorta di scheda?.Esperti mi affido alla vostra esperienza.
        gli esercizi che lavorano meglio i glutei e la relativa zona sono esercizi con un certo grado di difficoltà esecutiva, in primis squat e stacchi vari.

        credo sia meglio se vai in palestra...almeno per impararli.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          gli esercizi che lavorano meglio i glutei e la relativa zona sono esercizi con un certo grado di difficoltà esecutiva, in primis squat e stacchi vari.

          credo sia meglio se vai in palestra...almeno per impararli.
          quoto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎