Per noi femminucce sono sempre loro il cruccio, i nostri .Ma secondo voi posso ottenere risultati facendo ginnastica a casa oppure conviene che mi iscriva in palestra?Se la risposta è positiva per la home gym, mi dareste una sorta di scheda?.Esperti mi affido alla vostra esperienza.
Glutei sodi a casa ...SI PUO'?
Collapse
X
-
Come esercizi di base che puoi fare ci sono lo squat, gli stacchi a gambe tese, i glute ham raise e le estensioni lombari. Ora vado a dormire, domani se vuoi ti spiego più in dettaglio.
Comunque non è detto che ti serva una scheda dettagliata, quando vuoi allenare un solo gruppo muscolare non c'è bisogno di schede ma solo magari di un minimo di organizzazione. Notte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da )alice( Visualizza MessaggioPer noi femminucce sono sempre loro il cruccio, i nostri .Ma secondo voi posso ottenere risultati facendo ginnastica a casa oppure conviene che mi iscriva in palestra?Se la risposta è positiva per la home gym, mi dareste una sorta di scheda?.Esperti mi affido alla vostra esperienza.
credo sia meglio se vai in palestra...almeno per impararli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiogli esercizi che lavorano meglio i glutei e la relativa zona sono esercizi con un certo grado di difficoltà esecutiva, in primis squat e stacchi vari.
credo sia meglio se vai in palestra...almeno per impararli.
Commenta
-
Commenta