Chi sa dirmi se il cuscino che blocca in basso le gambe è importante in una lat machine, oppure non lo è affatto?
Lat machine con peso > BW
Collapse
X
-
Se usi un peso troppo alto alla lat ke fa si ke ti tenda a sollevare i cuscini sono importanti,oppure in alternativa puoi incrociare le gambe sotto il sedile in modo da tenertici aggrappato.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Secondo voi la panca in questa foto
http://www.**********.it/product/84/...Gym-SYSTEM.asp
si potrebbe usare per bloccare le gambe in caso di lat machine? Il cuscino si può alzare di molto, l'ho visto nel manuale scaricabile
Commenta
-
-
Nn si vede nienteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianniyu Visualizza Messaggiolucertolas
Commenta
-
-
Mi pare possa andare.Xò una volta ke utilizzi un carico ke ti fa alzare dalla panca potresti provare anke a fare le trazioni imhoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianniyu Visualizza MessaggioCerto è vero. Anche se comunque sarebbe bello poter continuare a fare lat anche se sei molto forte-
Dunque, mettiamo così una situazione ipotetica: mettiamo che io pesi
70 kg, e che voglia fare 80 kg di lat. Ci vuole il bloccagambe?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianniyu Visualizza MessaggioIo non ho la lat, per questo mi è così difficile immaginareMatt10
Commenta
-
Commenta