poi se trovi quello onesto te lo puoi tener buono x altri lavori
idee per la propria home-gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio170-220 kg prima di arrivare a quei carichi passeranno decenni!benissimo...pensavo tenesse molto meno. Lo cambierò solo se mi capiterà l'occasione
perchè non è tanto il flettere o meno ma il colpo di ritorno elastico che è fastidioso e pericoloso e quel bilanciere ne fa molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiograzie per non avere letto il mio post , se parli di squat dai 140 inizia a dare noie.
perchè non è tanto il flettere o meno ma il colpo di ritorno elastico che è fastidioso e pericoloso e quel bilanciere ne fa molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSi si, ma io toglierei la copertura in plastica!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioPer allenare il coresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIl core (non è il cuore in romanesco) è la parte centrale del corpo, il pratica l'addome.
bene mi hai insegnato una cosa, rep
e perdona la mia ingnoranzasigpic
Commenta
-
-
No, non ti pija per culo...
il "core", non "er core", cioè la parte centrale (addome) del corpo...
edit: tardi arrivai!!! aahahahahahasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioPerfetto big, io ho proprio quel bilanciere (ma non gli stessi carichi )
Rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocomunque carichi da sboroni a parte (big, sei sekko), resta il fatto che a conti fatti, per il bb, va pure bene la robaccia dell'iper o meno. Basta sapersi allenare.
Commenta
-
Commenta