Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
idee per la propria home-gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioYashiro la fa alla fine dell'allenamento per un fatto di pump.Una tipica sessione di allenameto per le braccia,basta a sviluppare l'avambraccio.Per questi motivi e per gli eventuali problemi a cui puoi andare incontro,secondo me,ho esegui l'esercizio durante i giorni di riposo(10/15 min e sei apposto)oppure lo inserisci post bicipiti dove pero quest'ultimo esercizio non prevede una fase negativa del peso lenta e controllata.
Personalmente se eseguo bene il curl per bilancere + quello singolo a martello dei manubri,in cui la fase negaiva viene gestita come scritto sopra non ho assolutamente bisogno di pompare gli avambracci perchè sono gia belli gonfiCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
metto un mio video dell'hack squat alla parete visto che potrebbe essere utile a qualcuno, per la relaizzazione devo ringraziare sia il Cuggino che Total.
Questa del video è una delle version che faccio. In particolare è la versione al parallelo n.1, poi lo faccio anche profondo con i piedi più avanti e altre ancora..
YouTube - Hack squat parallelo n.1 6x110kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiometto un mio video dell'hack squat alla parete visto che potrebbe essere utile a qualcuno, per la relaizzazione devo ringraziare sia il Cuggino che Total.
Questa del video è una delle version che faccio. In particolare è la versione al parallelo n.1, poi lo faccio anche profondo con i piedi più avanti e altre ancora..
YouTube - Hack squat parallelo n.1 6x110kgThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiose riesci posta anche le altre varianti che fai,grazie!
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioazz,che viaggio che ti sei fatto col bilanciere addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioniente di chè, se noti ho uno spessore davanti ai piedi in questa versione, l'altra che adotto spesso è fatta con i piedi più avanti e con solo un blocco di sicurezza sotto al culo e poi scendo di più. Poi le altre sono solo varianti della posizione dei piedi come larghezza o inclinazione ma sto ancora cercando di capire se ne vale la pena.
il problema è sempre il ritorno.......
gia che ci sono ti chiedo una cosa che non centra nulla.Dove si acquista l'attrezzo per impugnare la T-bar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiodici che è deleterio?
no sto valutando se c'è un reale riscontro tra inclinazione delle punte e ipetrofia delle diverse zone del quads.
gia che ci sono ti chiedo una cosa che non centra nulla.Dove si acquista l'attrezzo per impugnare la T-bar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioIo l'ho fatto su misura, comunque al deca vendono le maniglieCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioIo l'ho fatto su misura, comunque al deca vendono le maniglieOriginariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioVero, costa 20 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioconoscete un negozio online che le vende??
Jim Morrison disse che era il re lucertola e poteva tutto come un dio...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioma come si chiama in inglese quell'attrezzo che non riesco a trovarlo sul sito della lucertolaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioBody-Solid Seated Row Chinning Bar
Commenta
-
Commenta