If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si infatti ho notato che dovresti cambiare panca per quello che intendo io,sembra anche che la larghezza ridotta ti costringa a unire i piedi nel caso in cui la mettessi verticale.Mettici un cuscino sopra la panca,dovresti rialzarti un po e stare piu comodo.
si c'era il cuscino prima di fare la foto,l'ho messo per ovvi motivi "maschili" però esteticamente la foto con il cuscino era orrenda
L'altro giorno ho spiegato invece come le faccio tipo panca romana,quindi non sdraiato ma inclinato. Non cambia molto,giusto per variare un pò
si c'era il cuscino prima di fare la foto,l'ho messo per ovvi motivi "maschili" però esteticamente la foto con il cuscino era orrenda
L'altro giorno ho spiegato invece come le faccio tipo panca romana,quindi non sdraiato ma inclinato. Non cambia molto,giusto per variare un pò
be allora in quel caso puoi posizionare il bilancere gia dove ti serve per le hyper e riesci ugualmente a fare i calf(alzi il bilancere con le mani e lo porti alla posizione che ti serve e da li inizi).
be allora in quel caso puoi posizionare il bilancere gia dove ti serve per le hyper e riesci ugualmente a fare i calf(alzi il bilancere con le mani e lo porti alla posizione che ti serve e da li inizi).
insomma non è cosi facile!Per delle hyper fatte bene dovrei abbassare le barre di almeno 2-3 buchi ma questo significa dover staccare il bilanciere con parecchi kg per meri (90 ieri)prima di inziare la serie e in genere faccio tutto su due sostegni che non sono il massimo dell'equilibrio! Diciamo che tra le hyper comode e i calf comodi preferisco i secondi e tutto il resto si adatta di conseguenza. Inoltre ho le barre in quella posizione perchè all'inizio faccio squat... devo sempre fare economia sul tempo,non posso cambiare set-up ogni volta Un pò come quando finisco di fare braccia e alleno i delt.posteriori con gli stessi manubri che ho dovuto usare prima senza scaricarli
insomma non è cosi facile!Per delle hyper fatte bene dovrei abbassare le barre di almeno 2-3 buchi ma questo significa dover staccare il bilanciere con parecchi kg per meri (90 ieri)prima di inziare la serie e in genere faccio tutto su due sostegni che non sono il massimo dell'equilibrio! Diciamo che tra le hyper comode e i calf comodi preferisco i secondi e tutto il resto si adatta di conseguenza. Inoltre ho le barre in quella posizione perchè all'inizio faccio squat... devo sempre fare economia sul tempo,non posso cambiare set-up ogni volta Un pò come quando finisco di fare braccia e alleno i delt.posteriori con gli stessi manubri che ho dovuto usare prima senza scaricarli
Prova a spostare l'esercizio in un altra seduta di allenamento,secondo me riesci a incastrarci un altra comitiva nel treno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta