idee per la propria home-gym
Collapse
X
-
Guardate sto tizio, fa le tirate al petto con bilancere sdraiato su una panca rialzata con 2 scatoloni in legno. L'esercizio loro lo chiamano benchrow ma a parer mio assomiglia di piu ad un rematore da canottaggio.
Ottimo per il dorso e semplice da fare in una home gym
YouTube - 3x155kg "benchrow"
per alzare la panca attrezzatevi come volete basta che sia stabile
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma nn è pericoloso? Se ti scivolano le gambe prendi una bella bottaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
Vado a comprare un sacco, a dopo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioPer non parlare di questi addominati al sacco (per chi ce l ha)
Commenta
-
-
visto che non posso ancora mandare pm e ne volevo mandare uno a uruk, glielo chiedo qui: so che tu hai acquistato il power rack della body solid su un sito tedesco( che qui non nomino perche non si puo ma inizia per f) e volevo sapere , visto che sul sito non ci sono le carrateristiche tecniche, se e buono e le dimensioni e anche la capacita di carico e tu come ti trovi. Se ti va mandami un pm con l'indirizzo msn cosi ne parliamo meglio senza restrizioni. grazie dell'eventuale risposta ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggiovisto che non posso ancora mandare pm e ne volevo mandare uno a uruk, glielo chiedo qui: so che tu hai acquistato il power rack della body solid su un sito tedesco( che qui non nomino perche non si puo ma inizia per f) e volevo sapere , visto che sul sito non ci sono le carrateristiche tecniche, se e buono e le dimensioni e anche la capacita di carico e tu come ti trovi. Se ti va mandami un pm con l'indirizzo msn cosi ne parliamo meglio senza restrizioni. grazie dell'eventuale risposta ciao
Cerca su google e trovi tutte le info che ti servono
Commenta
-
-
ok grazie uruk, cmq ho visto che è quello che avevo intenzione di prendere io e con la capacita di carico di circa 320kg quindi va benissimo. Mi potresti dire quali siti sono i migliori dove comparlo? perche io sarei propenso per un sito italiano dove costa 330 euro ma ho visto che su altri siti lo vendono a meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggiook grazie uruk, cmq ho visto che è quello che avevo intenzione di prendere io e con la capacita di carico di circa 320kg quindi va benissimo. Mi potresti dire quali siti sono i migliori dove comparlo? perche io sarei propenso per un sito italiano dove costa 330 euro ma ho visto che su altri siti lo vendono a meno.Io lo consiglio perche credo sia un ottimo acquisto come rapporto qualità prezzo e credimi ho girato parecchio prima di decidermi;non a caso dopo un anno ho acquistato la stessa marca proprio perchè pienamente soddisfatto
Valuta tu dove comprare,non posso darti link o altro. All'estero costa meno,ma c'è il problema della spedizione e di eventuali problemi con la garanzia..in italia costa di più ma se ti arriva senza la barra per trazioni in un paio d'ore risolvi il problema contattandoli (credo
). Ho letto di alcune brutte esperienze con ordini dall'estero,io però l'anno scorso non ho avuto problemi. A presto
ps. per altro lasciami la tua mail che al massimo ti rispondo li
Commenta
-
-
Non so se si qualifichi come nuova idea, visto che lo conoscete ed eseguite in molti, ma lo posto comunque per chi come me non lo conosceva.
Se non si apre più fate quota, copiate l'indirizzo e andate a vederloLast edited by Gianniyu; 20-10-2008, 17:24:38.
Commenta
-
-
meraviglioso. Il thread dei powerrack del 2008:
The official 2008 Edition POWER RACK THREAD - Bodybuilding.com Forums
e quì qualche homegym
Last edited by uruk; 20-10-2008, 23:05:09.
Commenta
-
-
Commenta