If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si appunto,la seconda mi sembra piu corretta come impugnatura.La prima la vedo un po limitata nel movimento.Peccato che la vendano solo assieme alla T-bar..
Edit: ma diverse nel modo in cui vendono agganciate al bilancere?
nell'immagine che ho postato prima non si tratta di un bilancere utilizzato per panca o altri esercizi comuni.Mi sembra piu un tubolare personalizzato in cui manca un collare in piu comune a tutti i bilanceri,opportunamente sostituito con uno di colore nero(penso rimovibile).Se prendo quell'attrezzo,presumendo che abbia 25mm di diametro,come caspita faccio a farlo passare tra i collari del bilancere da pesi che hanno un diametro maggiore?
nella foto usano un bilancere olimpico (diametro ca 50mm), si vede dall'immagine dell'impugnatura però che te la danno munita di riduttore standard. Quindi si può usare sia su bilanceri oly, sia su i vari standard. Cmq per essere sicuro chiedilo a quelli da cui lo compri.
nella foto usano un bilancere olimpico (diametro ca 50mm), si vede dall'immagine dell'impugnatura però che te la danno munita di riduttore standard. Quindi si può usare sia su bilanceri oly, sia su i vari standard. Cmq per essere sicuro chiedilo a quelli da cui lo compri.
Tu per riduttore intendi quell'attrezzo all'estremità nero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta