HOMEMADE BULGARIAN BAG:non so se qualcuno di voi se lo è già costruito,ma la realizzazione di questo attrezzo è davvero semplice ed economica.....basta procurarsi una camera d'aria usata di jeep o camion da un gommista che ve la regalerà senza problemi,della sabbia 10-15 kg(in base alle "vostre capacità atletiche" delle fascette di plastica x sigillare il tutto ed infine del nastro telato x modellare i manici
YouTube - Homemade Bulgarian Training Bag
questo ottimo attrezzo non poteva assolutamente mancare nel mio arsenale!è da più di sei mesi che mi ci alleno, e posso dirvi che gli spins sono veramente micidiali x i muscoli del tronco..e i doms alle spalle, addome e dorso che avrete nei giorni a seguire l'allenamento con la bulgarian bag,mi daranno ragione
buon allenamento
YouTube - Homemade Bulgarian Training Bag
questo ottimo attrezzo non poteva assolutamente mancare nel mio arsenale!è da più di sei mesi che mi ci alleno, e posso dirvi che gli spins sono veramente micidiali x i muscoli del tronco..e i doms alle spalle, addome e dorso che avrete nei giorni a seguire l'allenamento con la bulgarian bag,mi daranno ragione
buon allenamento
Commenta