sembrano della Foppapedretti!
idee per la propria home-gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
pero', siccome mi sembrano un po' troppo nuovi penso sia una farloccata e che nn vengano mai usati.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioammazza quant è grosso la lat machine
Commenta
-
-
Posto che lui probabilmente vive nel deposito Ikea, ma questi due hanno prole o da bravo Geppetto si è costruito anche Pinocchio 2.0 ?
Big secondo me sono nuovi perchè essendo in 2 ci vorrebbero 40 anni di allenamento assiduo per usurare supporti e cuscini.
In ogni caso grande Uruk, ti vai a spulciare video assurdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioPosto che lui probabilmente vive nel deposito Ikea, ma questi due hanno prole o da bravo Geppetto si è costruito anche Pinocchio 2.0 ?
Big secondo me sono nuovi perchè essendo in 2 ci vorrebbero 40 anni di allenamento assiduo per usurare supporti e cuscini.
In ogni caso grande Uruk, ti vai a spulciare video assurdiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioPosto che lui probabilmente vive nel deposito Ikea, ma questi due hanno prole o da bravo Geppetto si è costruito anche Pinocchio 2.0 ?
In ogni caso grande Uruk, ti vai a spulciare video assurdi
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiovai tranquillo che sono nuovi xchè il sabato sera invece di... lui se ne va in garage a maneggiare seghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiovabbè credo sia solo una trovata...cioè dubito che li usi veramente tutti..sarebbe stato meglio fare quasi tutto in ferro..anche esteticamente imho sono tremendi.
big risp ai pm! Hai lavorato venerdi?no perchè l'altro giorno al buddha c'era un buttafuori alto con il pizzetto,cavolo pensavo fossi tu (basandomi sul video con la yespica)!volevo avvicinarmi e fargli "bigshow?"... il problema è che se non fossi stato tu mi avrebbe massacrato di botte quindi ho lasciato perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiovabbè credo sia solo una trovata...cioè dubito che li usi veramente tutti..sarebbe stato meglio fare quasi tutto in ferro..anche esteticamente imho sono tremendi.
big risp ai pm! Hai lavorato venerdi?no perchè l'altro giorno al buddha c'era un buttafuori alto con il pizzetto,cavolo pensavo fossi tu (basandomi sul video con la yespica)!volevo avvicinarmi e fargli "bigshow?"... il problema è che se non fossi stato tu mi avrebbe massacrato di botte quindi ho lasciato perdereThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
Davvero un ottimo lavoro, ma sarà solida?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggiospettacolo, tutta la palestra in legno
Davvero un ottimo lavoro, ma sarà solida?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobig risp ai pm! Hai lavorato venerdi?no perchè l'altro giorno al buddha c'era un buttafuori alto con il pizzetto,cavolo pensavo fossi tu (basandomi sul video con la yespica)!volevo avvicinarmi e fargli "bigshow?"... il problema è che se non fossi stato tu mi avrebbe massacrato di botte quindi ho lasciato perdere
....abbiamo perso un'occasione....
Ragà, il buon legno è solido, lasciate perdere....
Ma a che vale il legno solido se è stolido chi lo usa???
Cioè, cacchio, ha fatto un lettino da sala operatoria per crere il leg curl-ext???
La lat, poi, non ne parliamo....ho visto qualcosa di simile al museo delle torture a Praga, solo che la persona diciamo che non si sedeva proprio orrettamente e andava infilata dentro la macchina (mentre il peso si infilava altrove....)sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Tornando alle catene: di che dimensioni ci vogliono per farle uguali a quelle del sito di Simmons?
Cioé quanti mm ?Last edited by CaiusIulius; 24-06-2009, 19:43:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioTornando alle catene: di che dimensioni ci vogliono per farle uguali a quelle del sito di Simmons?
Cioé quanti mm ?
Bisognerebbe fare 4 calcoli sul peso delle maglie per poi farle lunghe abbastanza
Cioè per la serie, non posso comprare 60 cm di catena che mi pesa 15 KG
Commenta
-
Commenta