idee per la propria home-gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio@trydent non mi sembra un valido esercizio,il rom del movimento è talmente irrilevante che dubito si riesca a ottenere qualcosa di buono.Lo vedo piu un modo per perdere energie in modo pessimo,oltre ad essere un esercizio piuttosto pericoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquoto
YouTube - Homebuilt leg press 450 x 19. LIFETIME DRUG-FREE
Il tizio però nonostante varie richieste non ha messo spiegazioni sul funzionamento della pressa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioLa migliore al momento rimane proprio quella che hai messo tempo fa tu Uruk
YouTube - Homebuilt leg press 450 x 19. LIFETIME DRUG-FREE
Il tizio però nonostante varie richieste non ha messo spiegazioni sul funzionamento della pressa
se capisci l'inglese il tizio spiega come l'ha fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquoto
La fa Martinez con una gamba, il rom è quello di una pressa verticale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioè una pressa verticale, anch'io volevo farla comprando un multi però applicando un piatto d'appoggio per non dover mettere i piedi sulla sbarra.
p.s: alla fin fine il video postato da trydent è la versione malata di quello postato da met,niente contro di te trydent ma meglio ricercare qualcosa di piu sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioè una pressa verticale, anch'io volevo farla comprando un multi però applicando un piatto d'appoggio per non dover mettere i piedi sulla sbarra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioquesto è gia un buon consiglio,con la sbarra se fai un rom completo puoi rischiare di scivolare con il piede e rimanerci fregato
p.s: alla fin fine il video postato da trydent è la versione malata di quello postato da met,niente contro di te trydent ma meglio ricercare qualcosa di piu sicuro
Riguardo ai video:
- la pressa verticale l'ho messa io, personalmente non mi piace tanto ma è un'idea da home gym, quindi nessuna offesa
- la pressa invece da rack quasi vera e propria fu postata da Uruk tempo fa e a mio avviso è una figata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioNon rimani fregato perchè ci sono i fermi di sicurezza. Certo la scivolata è sempre in agguato.
Riguardo ai video:
- la pressa verticale l'ho messa io, personalmente non mi piace tanto ma è un'idea da home gym, quindi nessuna offesa
- la pressa invece da rack quasi vera e propria fu postata da Uruk tempo fa e a mio avviso è una figata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioNon rimani fregato perchè ci sono i fermi di sicurezza. Certo la scivolata è sempre in agguato.
Riguardo ai video:
Se ti scivola il piede anche solo una volta,il fermo di sicurezza è messo talmente in basso che per ripartire devi darci l'anima,non è il caso di scaricare i pesi e fare tutto sto tram tram per una cosa cosi banale,fosse una serie a cedimento ci penserei pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiol'ho postata io maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioHai ragione , scusa met
Commenta
-
-
Commenta