Originariamente Scritto da CaiusIulius
Visualizza Messaggio
idee per la propria home-gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiohanno un costo spropositato..ma proprio enorme per quello che ti danno.Con un sistema del genere ti compri kg e kg di catene prima di raggiungere quei costi.Poi incastri la catena tra disco e disco o tra disco e molla e il gioco è fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMah non costano così tanto.. 24 dollari un paio (anche se per come sono fatti i fermi forse mangiano il bilanciere, devo chiarire questa cosa)
Tu quindi metti le catene senza collari da quel che ho capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioCi sono a coti modici in giro.. solo appunto il dubbio è che alla fine siano inutili e si possano mangiare il bilanciere.
Se cerchi li trovi anche sulla baia, cerca "chains collars" (ovviamente baia americana.. comunque ad un prezzo simile sono anche su un sito europeo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioCredevi ti includessero le catene
Comunque puoi usarne anche solo 2, ci attacchi la catena piccola e quelle grosse le attacchi alla piccola..almen credo sia così
Commenta
-
-
semplice soluzione per le dip al powerrack.
The Starving Student Power Rack
spunti interessanti...giratevi tutte le sezioni,questa linkata è relativa al powerrack.
The IronHorse Website - Home of Piedmont Design Associates
edit. interessante e abbastanza semplice (supporto trazioni neutre)
la sempre valida soluzione dip (quì caricata anche per fare shrug)
cinture e usi (im)propri
Last edited by uruk; 06-05-2009, 16:02:38.
Commenta
-
-
Uruk trovi link che forse nemmeno google ha indicizzato
Caius invece perchè non provi da Castorama?
Ho visto ottime catene sopra i 14mm a prezzi abbordabili, e non certo 114 euro per 8Kg di catena (quelle di sicurezza con catenaccio annesso costano 45 euro e sono antitaglio, quindi non mi spiego il perchè).
Se proprio vuoi esagerare vai nei negozi da nautica, troverai tutte le forme e dimensioni ma i prezzi (come in tutta la roba da nautica) sono proibitivi.
Altrimenti al primo transatlantico che trovi ormeggiato sali su e stacchi l'ancora con relativa catena ahahahahahahahahha
Commenta
-
-
Ma il casco coi pesi?
Ne vogliamo parlare????sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Commenta