If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque carichi da sboroni a parte (big, sei sekko), resta il fatto che a conti fatti, per il bb, va pure bene la robaccia dell'iper o meno. Basta sapersi allenare.
ma vedi di leggere le mail
p.s. i bilancieri del cisalfa da 180cm sono ottimi , ne ho un paio
mandale a cesarecasciani@yahoo.it controllo solo quelle. (frc astenersi per favore, mi piacciono ancora le passere pelose, almeno da sobrio. Ma cerco di esserlo almeno quando leggo le mail. Grazie.)
fine spam/ot.
Commento tecnico per giustificare il post: pompate che siete una manica di sekki. saluti
Come lo vedete come metodo per avere le catene? Qual è la stima del costo secondo voi? si possono prendere da un ferramenta risparmiando rispetto ai negozi specializzati?
Il problema è che vorrei iniziare un allenamento di forza che prevede l'uso di catene tra poche settimane, quindi non ho molto tempo di fare ordini o mettere soldi da parte per delle costosissime catene
Come lo vedete come metodo per avere le catene? Qual è la stima del costo secondo voi? si possono prendere da un ferramenta risparmiando rispetto ai negozi specializzati?
Il problema è che vorrei iniziare un allenamento di forza che prevede l'uso di catene tra poche settimane, quindi non ho molto tempo di fare ordini o mettere soldi da parte per delle costosissime catene
si è un ottimo metodo.E' quello che ho fatto anche io..catena piccola per regolare la misura e la distanza e catena grande per il peso. Risparmi una marea di soldi...sono un pacco le catene online,costano una barca di soldi.Il ferramenta te le fa pagare molto molto meno. Io però uso moschettoni non quelle cose del link
Hai già postato su come fare?
Vorrei catene che non arrugginiscono.
L'unico problema è che nella home gym le posso tenere senza problemi, diverso è portarle su e giù se vado in palestra quando sono all'università
interessante come idea ...ci ho ragionato un attimo e ci sono arrivato.Il peso delle catene non è mai lo stesso durante lo squat,varia durante il movimento.
In base a questo articolo Weight Training With Bench Press Chains sembra che non siano in assoluto migliori o peggiori.. semplicemente differenti!
Comunque se mi dite di preciso di che cosa ho bisogno, come fare a farmi delle ottime catene della giusta misura e che non arrugginiscano, magari spendendo poco.. vi ringrazio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta