bello davvero è pure solido
idee per la propria home-gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioIl secondo è bellissimo
Il primo però ha le barre fisse
avete viste che per fare le trazioni hanno messo sopra una scala (prima foto)?sigpic
Commenta
-
-
Per chi laveva chiesta, l'altra versione dell'hack squat parallelo che faccio.
YouTube - Hack squat parallelo n.2 8x114kg +1+1 FRP
Bisonga essere un pò fuori di cervello per girare con il bilanciere così, ma è ottimo
Commenta
-
-
nella prima verisone con 2 blocchi sotto il culo mi siedo e mi faccio un box squat , già successo e visto i carichi non eccessivi dell'esercizio ci riesco.
Nella seconda versione, quella dell'ultimo video invece sono cazzi, devo trovare dei piccoli cavalletti che mi proteggano, ora come ora se succdesse credo che a parte provare a rialzarmi dovrei prorprio mollare tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosei matto per i motivi che sai già però utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggionella prima verisone con 2 blocchi sotto il culo mi siedo e mi faccio un box squat , già successo e visto i carichi non eccessivi dell'esercizio ci riesco.
Nella seconda versione, quella dell'ultimo video invece sono cazzi, devo trovare dei piccoli cavalletti che mi proteggano, ora come ora se succdesse credo che a parte provare a rialzarmi dovrei prorprio mollare tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiola soluzione è di farlo proprio "hack", bilancere sotto il culo. ***** ragazzi, devo proprio dirvi tutto io.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiola soluzione è di farlo proprio "hack", bilancere sotto il culo. ***** ragazzi, devo proprio dirvi tutto io.
Commenta
-
-
sempre contro il muro big, solo prepari il bilancere a terra sui tappetini sotto di te. Anche così è più scomodo che tenerlo sulle spalle, ma almeno è più sicuro. Con la stance come nel tuo secondo video non s'ingrippa sotto le chiappe come l'hack libero, in più con i piedi bloccati dall'altro stipite hai una buona leva per schiacciarti bene bene contro la parete. La cosa della macchina te la dissi io, ora che lo vieni ad insegnare a me? Maledetti ragazzini .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosempre contro il muro big, solo prepari il bilancere a terra sui tappetini sotto di te. Anche così è più scomodo che tenerlo sulle spalle, ma almeno è più sicuro. Con la stance come nel tuo secondo video non s'ingrippa sotto le chiappe come l'hack libero, in più con i piedi bloccati dall'altro stipite hai una buona leva per schiacciarti bene bene contro la parete. La cosa della macchina te la dissi io, ora che lo vieni ad insegnare a me? Maledetti ragazzini .
Commenta
-
Commenta