no, quello nero è semplicemente il collare esterno del bilancere oly usato dal modello. Anche tu userai un collare esterno per bloccare i dischi. La maniglia la metti come prima cosa (contro il collare interno), poi i dischi e infine il collare esterno. Il fatto che quello usato sia nero non dovrebbe interessarti, potevano pure usarne uno zincato o una molla. Nella figurina con la maniglia da sola si nota il riduttore.
idee per la propria home-gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioOggi proverò a rialzare il mio rack powertec mettendoci sotto qualcosa.. ho già visto che basta poco e dovrei riuscire a fare dentro al rack anche le dist sopra la testa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquale acquistare x cosa ? la presa ? potresti fartela fare con evidente risparmio.
se proprio devi comprarla ti consiglio di sceglierne una che permetta di fare + di 1 esercizio
Commenta
-
-
mhhh guarda, io l'ho provato all'angolo con quella larga da pulley che lucertolosus nn vende + ed è ottima anche xchè ci potevo fare crunch ai cavi,pulley,semi hammer curl ai cavi ,lat machine prona etc e la potevo far passare da sotto...in definitiva sarebbe meglio di una presa che useresti x fare meno. la presa è simile a questa...solo che la mia nn ha lo snodo quindi l'attacco al cavo è triangolare, quindi la si puo' far passare da sotto al bilanciere
mi piace molto farle anche con una semplice barra da lat machine, io cmq quando lo facevo in palestra avevo la macchina x la t bar solo senza appoggio. il problema con la presa a triangolo è che avrei paura di schiacciarmi qualche dito, quando le facevo a casa, tanti secoli fa, ci fissavo l'asta della lat machine con una catena,molto bello.
magari hai una lat machine,quindi prova cosi' e vedi se ti piaceThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta