Si comincia a fare sul serio, ma ho bisogno di aiuto per favore.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianniyu
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 196
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    Sto guardando gli annunci di usato, se non trovo nulla di valido entro una settimana aumento il budget e prendo una panca semibuona
    Vedrai che non te ne pentirai

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

Preso il bilanciere da 2m ad avvitamento e un pò di ghisa, non mi hanno fatto lo sconto

Per la panca... lavori in corso

Ovviamente se qualcuno vede qualche offerta da qualche parte o deve vendere una panca è tenuto a dirlo

p.s.: i miei massimali sono penosi, però bisogna pur cominciare e porsi degli obiettivi, no?
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Volevo rendervi partecipi di questa chicca:

dopo aver pagato, ho chiesto all'addetto "quanto pesa questo bilanciere?" e lui mi ha risposto "20 chili"

e io "20 chili?", e lui "si, questo è quello olimpico da due metri!" .. per poco non gli ridevo in faccia però sono stato al gioco e gli ho detto "caspita, 20 chili! Pensavo 9-10" e lui "no no, guarda com'è pesante" ... e faceva una fatica enorme a sollevarlo
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Gianniyu
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 196
          • 3
          • 0
          • Send PM

Guarda come cercano di prendere per il culo la gente...quindi se uno andava in quel negozio e diceva: vorrei un bilanciere olimpico, da 20 Chili, gli davano quello
          Non mi stupisce straccio

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

Conoscendo gli istruttori che ci sono nelle palestre non sorprende neanche me, anzi loro potrebbero essere giustificati in un certo senso...

Commenta

• IVANKO83
              Bodyweb Advanced

• Jan 2006
              • 244
              • 3
              • 0
              • Send PM

Hai pochi soldi a disposizione? Ok, allora non buttarne via!! Non farti prendere dalla fretta, non prendere una panca merdosa solo perchè desideri averne una e hai a disposizione pochi €...resisti alla tentazione perchè sarebbero soldi buttati. Aspetta qualche mese e quoando ne avrei il doppio allora potrai prendere qualcosa che realmente ti duri una vita. Io ho fatto il tuo errore e ho buttato via un bel pò di soldini...

Io con gli acquisti procederi in questo modo:

1)Panca BI460 Domyos + coppia di manubri + 50Kg di ghisa (circa 200€)
              ex: panca con manubri in tutte le salse, rematori con manubri, curl con manubri, french con manubri, lento avanti, squat con manubri, affondi ecc...

2)Aggiungi un bil. per cominciare con lo stacco regolare, una barra per trazioni e altri 50Kg (circa 150€)
              ex: stacco regolare, stacco Gt, stacco sumo, trazioni in ogni variante, floor press ecc...

3)Ti prendi la rastrelliera della decathlon e praticamente hai tutto (circa 150€)
              Squat, panca con bil, lento con bil...praticamente tutto!!

Procedendo in questo modo già dal primo step puoi allenarti abb bene.
              Quando ammucchi soldi puoi passare allo step successivo. Così non butterai mai via nulla, cosa che accadrebbe dopo pochi mesi se compri roba scadente!!
              Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!

Commenta

• Gianniyu
                Bodyweb Member
                • Oct 2008
                • 196
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da IVANKO83 Visualizza Messaggio
                Hai pochi soldi a disposizione? Ok, allora non buttarne via!! Non farti prendere dalla fretta, non prendere una panca merdosa solo perchè desideri averne una e hai a disposizione pochi €...resisti alla tentazione perchè sarebbero soldi buttati. Aspetta qualche mese e quoando ne avrei il doppio allora potrai prendere qualcosa che realmente ti duri una vita. Io ho fatto il tuo errore e ho buttato via un bel pò di soldini...

Io con gli acquisti procederi in questo modo:

1)Panca BI460 Domyos + coppia di manubri + 50Kg di ghisa (circa 200€)
                ex: panca con manubri in tutte le salse, rematori con manubri, curl con manubri, french con manubri, lento avanti, squat con manubri, affondi ecc...

2)Aggiungi un bil. per cominciare con lo stacco regolare, una barra per trazioni e altri 50Kg (circa 150€)
                ex: stacco regolare, stacco Gt, stacco sumo, trazioni in ogni variante, floor press ecc...

3)Ti prendi la rastrelliera della decathlon e praticamente hai tutto (circa 150€)
                Squat, panca con bil, lento con bil...praticamente tutto!!

Procedendo in questo modo già dal primo step puoi allenarti abb bene.
                Quando ammucchi soldi puoi passare allo step successivo. Così non butterai mai via nulla, cosa che accadrebbe dopo pochi mesi se compri roba scadente!!
                Esatto

Commenta

Working...
                X