cos è ?
met91 home gym
Collapse
X
-
[youtube]28tAk0is9Xo&feature=related[/youtube]
Commenta
-
-
son ho fatto le foto stasera ho massimo domani le posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioson ho fatto le foto stasera ho massimo domani le posto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomettigliele nell uovo di pasqua... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiodella serie meglio tardi che mai
son ecco le foto buona pasqua... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Grazie met
Siccome appena metterò da parte qualche euro me la prenderò di sicuro, volevo chiederti se traballa o è instabile quando fai il pulley basso o altri esercizi con la carrucola bassa.
In più volevo sapere se l'appoggio per i piedi (sempre in assetto pulley basso) è abbastanza comodo
ThanksCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioGrazie met
Siccome appena metterò da parte qualche euro me la prenderò di sicuro, volevo chiederti se traballa o è instabile quando fai il pulley basso o altri esercizi con la carrucola bassa.
In più volevo sapere se l'appoggio per i piedi (sempre in assetto pulley basso) è abbastanza comodo
Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiole catene son per sicurezza x evitare che gli rubino il rack
le uso tipo come anelli con le prese singole e i moschettoni
Commenta
-
Commenta