met91 home gym
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiooggi all ipercoop c era la ghisa ad 1.20€ al kg, peccato che avevan solo 0.5 e 1kg 4 dischi per, che tristezza!
Commenta
-
-
ahhh dimenticavo.
oggi ho chiamato una ragazza per una bressa a 60gradi della panatta a 250 euro
ma sfortunatamente l'aveva appena venduta si vi interessa vi do il link a tanti altri atrezzi interessanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioahhh dimenticavo.
oggi ho chiamato una ragazza per una bressa a 60gradi della panatta a 250 euro
ma sfortunatamente l'aveva appena venduta si vi interessa vi do il link a tanti altri atrezzi interessanti
Mi interesserebbe anche una foto della pressa, vorrei confrontarla con la mia per alcune possibili modifiche dato che anche la mia è a 60°... credevo fosse a 45 ma misurando l'angolo è 60...
grazie in anticipoLast edited by Dannytech; 11-03-2009, 22:04:16.
Commenta
-
-
-
Met avrei bisogno di alcune info sulla lat machine della powerline.
Col pulley basso come ti trovi?
E' comodo anche l'appoggio per i piedi?
Dove passa il cavo per la carrucola bassa?
Potresti fare una foto col cavo nella carrucola bassa per favore?
Appena metto un pò di soldi da parte vorrei prendermi la lat, ma sono indeciso fra questa e la bodysolid (che cmq costa di più ma mi sembra fatta meglio).COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
se hai lo spazio prendi la bodysolid quando l'ho presa io veniva 260 la poweline non ho preso la body solid solo perche era troppo alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiose hai lo spazio prendi la bodysolid quando l'ho presa io veniva 260 la poweline non ho preso la body solid solo perche era troppo alta
Met please, ti ho fatto delle domande precise appostaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioQuesto significa che la powerline non è buona per fare il pulley basso?
Met please, ti ho fatto delle domande precise apposta
ma se hai spazio e i soldi prendi la body solid
Commenta
-
-
costruito box per squat
in legno altezza 32 cm
Commenta
-
Commenta